Chi l’ha visto riprende stasera con un colpo di scena shock: caso Orlandi, parla Don Vergari, ecco le anticipazioni

Questa sera torna Chi L'ha Visto: di cosa parlerà la puntata di Federica Sciarelli? A seguire tutte le informazioni

Dopo una lunga pausa, Chi L’ha Visto torna su Rai Tre e porta una svolta eclatante nel caso di Emanuela Orlandi: per la prima volta parla Don Vergari.

Quando ricomincia Chi L’ha Visto?

Chi L’ha Visto torna stasera, 15 gennaio 2025: quella di oggi sarà la prima puntata del nuovo anno e Federica Sciarelli ha deciso di partire col botto. Nel corso dell’appuntamento serale con la nota trasmissione, verrà ripercorso il caso di Emanuela Orlandi, la ragazza sparita da Roma nel 1983. Oltre a questo, poi, si affronterà anche l’omicidio misterioso di Pierina Paganelli.

Svolta nel caso Orlandi: parla Don Vergari

Chi L’ha Visto torna sul caso Orlandi e su quello Gregori: questa sera ascolteremo le dichiarazioni inedite di Don Vergari, rilasciate di recente in un’audizione a Palazzo San Macuto, di fronte alla commissione parlamentare di inchiesta. Il monsignore, che oggi ha 88 anni, è l’ex rettore di Sant’Apollinare, nonché l’ex cappellano del carcere di Regina Coeli.

Don Vergari ha avuto contatti con la Banda della Magliana ed era un conoscente di uno dei capi, Enrico De Pedis. Secondo quanto riferito dall’uomo di chiesa, lui non avrebbe mai conosciuto Emanuela Orlandi. È tutto vero? Questa sera, il fratello della giovane, Pietro, sarà ospite di Chi L’ha Visto e ne parlerà con Federica Sciarelli.

Anticipazioni

Come abbiamo detto, questa sera si affronteranno diverse tematiche; oltre al caso Orlandi, infatti, si parlerà nuovamente della scomparsa di Mirella Gregori, da sempre affiancata a quella di Emanuela. Ancora, poi, si farà luce – per quanto possibile – sulla morte di Pierina Paganelli e sulla sparizione di Riccardo, che i parenti continuano a cercare sperando sia ancora in vita.

Pierina Paganelli

Per ciò che riguarda il caso Paganelli, ricordiamo che è stato accusato Louis, il suo vicino di casa che aveva avuto una relazione con la nuora della vittima, Manuela. Pierina è stata uccisa la notte del 3 ottobre con 29 coltellate. Ora, però, spunta un dettaglio: le immagini catturate dalle telecamere di una farmacia poco distante dalla zona del delitto, ovvero il palazzo in cui abitavano tutti i coinvolti.

Riccardo, giovane scomparso

Per ciò che riguarda Riccardo, invece, Chi L’ha Visto parlerà – ancora una volta – delle ispezioni fatte alla diga del Furlo. Il ragazzo non è ancora stato ritrovato e per questo motivo i suoi parenti si augurano che sia ancora in vita. A quanto pare, però, qualcuno cercherebbe di lucrare su questa tragica storia, chiedendo soldi in cambio di informazioni. Qualcun altro, invece, assicura di aver dato al giovane un passaggio in Svizzera, da Melide a Lugano.

Ricordiamo che Chi L’ha Visto torna in diretta su Rai Tre dalle 21:20 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, sia on demand che live.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram