Affari Tuoi, Alec il concorrente dell’Emilia Romagna torna in tv? Ecco dove potremmo vederlo

Alec Magni Baraldi ha un futuro in televisione dopo l'esperienza ad Affari Tuoi? Ecco perché qualcuno pensa di sì

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Alec è stato uno dei pacchisti di Affari Tuoi, approdato nello studio di Stefano De Martino lo scorso 4 dicembre. A quanto pare, il giovane concorrente dell’Emilia Romagna potrebbe tornare presto in televisione, ma dove lo vedremo?

Arrivando nello studio di Affari Tuoi, presentandolo, Stefano De Martino dichiarava quanto segue: “Ora un attimo di attenzione. Chi vi ricorda questo ragazzo? Diciamo che è la mia versione aggiornata. Lui è più bello, più giovane, più vivo. E adesso diamogli il benvenuto“. Da quel momento, Alec è stato rinominato il “fratello” del conduttore.

Alec Magni Baraldi – questo il suo nome completo – ha 24 anni e viene da Castelvetro di Modena; è nato l’11 settembre del 2000 ed è un campione di atletica e football americano, come conferma anche il suo profilo Instagram (che trovate cliccando QUI). A questo, poi, si aggiunge la sua passione per le auto, la fotografia e i viaggi.

Cosa ha detto Alec dopo Affari Tuoi?

Chi ha seguito la puntata di Affari Tuoi con Alec protagonista, sa bene che – alla fine – il ragazzo è rimasto con due pacchi: in uno c’era un euro e nell’altro 50mila euro. Il Dottore ha offerto un cambio, che il concorrente ha rifiutato con queste parole: “È questione di crederci o non crederci. Se anche dovessimo perdere, ci ho creduto fino in fondo, perché sono andato a prenderlo. Sono disposto a subire la sconfitta, quindi, tengo questo pacco“. Purtroppo, alla fine, nel suo pacco ha trovato solamente un euro.

Dopo la fine della puntata, pubblicando qualche stralcio dei vecchi appuntamenti con Affari Tuoi, Alec ha voluto ripercorrere la esperienza su Instagram in questo modo: “Grazie di cuore a tutti voi che avete condiviso con me questa incredibile esperienza ad Affari Tuoi. Un grazie speciale a mia mamma, la mia compagna di squadra, con cui ho vissuto ogni emozione di questa avventura unica. Un pensiero pieno d’affetto va anche ai miei amici pacchisti, la mia seconda famiglia, che hanno reso questo viaggio ancora più indimenticabile”.

E ancora, per finire, ha aggiunto: “Grazie alla Rai per l’opportunità e a mio fratello, Stefano per la sua energia e il suo talento, che hanno reso tutto ancora più magico. Questo viaggio è stato nostro, insieme! E chissà… spero davvero di poter tornare presto in TV per vivere altre emozioni come queste!”. Ma perché qualcuno sostiene che Alec prossimamente potrebbe essere uno dei nuovi volti televisivi? La motivazione è un po’ tirata per i capelli…

Dove lo vedremo?

Alec potrebbe davvero avere un futuro in televisione, anche se non è dato sapere quando questo inizierà e se mai realmente inizierà. Il motivo per cui questa ipotesi non è da escludere è il caso Gilles Rocca, apparso per pochissimi secondi al Festival di Sanremo subito dopo l’iconico litigio fra Morgan e Bugo. Da quel momento, per l’attore romano è iniziata una carriera sul piccolo schermo.

(Clicca su una delle 2 foto)