Elisabetta Franchi è stata denunciata per stalking e ora rischia il processo: cosa è successo? I dettagli a seguire
Elisabetta Franchi torna a far parlare di sé, ma questa volta per via di una denuncia per stalking: cosa è successo?
Stando a quanto si apprende dalle recenti indiscrezioni, la famosa stilista sarebbe stata denunciata da una sua ex collaboratrice e amica. A quanto pare, da parte di Elisabetta Franchi, il comportamento assunto nei confronti della donna che l’ha querelata sarebbe stato molesto e invadente.
Elisabetta Franchi denunciata per stalking: cosa è successo?
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata perseguitata proprio da Elisabetta Franchi, che l’avrebbe inondata di messaggi e telefonate su Instagram, creando in lei un sentimento di ansia e paura. Inizialmente il rapporto sembra innocuo, fino a quando, però, è sfociato in un vero e proprio stalking digitale.
Dopo questi avvenimenti, poi, si è arrivati al culmine con uno scontro fisico che avrebbe segnato irrimediabilmente una rottura fra le due donne. La vittima, quindi, avrebbe denunciato Elisabetta Franchi dopo aver vissuto un periodo di grande tensione e dopo essersi sentita minacciata dalla stilista.
A riprova di tutto questo ci sarebbero messaggi e dichiarazioni sui social, sulle quali la Polizia al momento sta indagando. Questo è quello che è emerso fino a ora, ma – ovviamente – non è dato saperne di più, poiché gli accertamenti sono in corso proprio adesso. Cosa succede ora a Elisabetta?
Cosa rischia la stilista?
Secondo quanto possiamo dedurre, quindi, la famosa stilista rischierebbe un processo e – questo – potrebbe compromettere seriamente la sua carriera. Al momento, comunque, la diretta interessata sta mantenendo il massimo riserbo sulla questione. Dobbiamo aspettarci qualche comunicato stampa ufficiale da parte di Elisabetta Franchi oppure no?
I fan del suo brand aspettano pazientemente che qualcuno faccia qualche dichiarazione pubblica in merito. Per il momento, tuttavia, non è emerso chi sia la persona che ha denunciato la stilista: il suo nome e cognome sono ancora ignoti all’opinione pubblica, probabilmente per evitare che venga presa di mira da qualche hater.