Vanessa Incontrada dimagrita, il peso oggi è diminuito grazie a una dieta? Ecco la verità

Vanessa Incontrada ha perso diciotto chilogrammi grazie a una dieta miracolosa? Scopriamo cosa c'è dietro questa notizia!

Vanessa Incontrada negli ultimi tempi pare vistosamente dimagrita. Cosa c’è dietro alla diminuzione di peso? Forse una nuova dieta? Ecco di seguito tutta la verità!

Leggi anche: Vanessa Incontrada parla del figlio Isal: «Sto vivendo malissimo, ho una grande sofferenza», ecco il motivo

È vero che Vanessa Incontrada è dimagrita notevolmente dopo aver individuato una dieta che promette miracoli? Cosa c’è dietro questa notizia che ha come protagonista la famosa e bravissima showgirl?

Vanessa Incontrada dimagrita

Pare che dietro alla perdita di peso di Vanessa Incontrada non ci sia una dieta. Secondo alcune fonti web la conduttrice è stata protagonista di una campagna pubblicitaria del tutto fake.

Il peso oggi è diminuito grazie a una dieta?

Su alcune pagine social, infatti, sono apparse delle false interviste di Vanessa Incontrada dove veniva sponsorizzato un integratore alimentare capace di “far perdere 18 chilogrammi in due mesi”.

A esser presa di mira non è stata soltanto Vanessa Incontrada ma anche altri nomi celebri nel mondo dello spettacolo: dal professore Giorgio Calabrese a Fabio Fazio, Ilary Blasi, Chiara Ferragni e Elisabetta Canalis.

Ecco la verità

E allora dove sta la verità? Si tratta di uno schema ben preciso, smascherato da Fanpage.it. Secondo il portale si tratterebbe di campagne lampo dalla durata di un paio di giorni. Lo scopo è sfruttare la fama dei vip in modo da attrarre parecchie persone. Il tutto con la promessa di perdere peso in cambio di soldi.

Il nostro consiglio è stare ben attenti a queste vere e proprie truffe. Come rendersi conto di avere a che fare con ciarlatani? Leggere attentamente le false interviste e dichiarazioni, controllando la miriade di inesattezze grammaticali, errori e frasi improbabili. Salterà sicuramente all’occhio la natura del raggiro.

Ricordate, inoltre, che i farmaci non si devono comprare su internet ma in farmacia e devono necessariamente essere prescritti da un medico specialista.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram