Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati davvero? Pare proprio di sì! La rottura sembra ormai certa: ecco una prova.
Le voci su una crisi matrimoniale tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca si fanno sempre più insistenti, e a alimentarle è stata la stessa ballerina, che con alcuni gesti sui social sembra voler lanciare segnali di disagio. In particolare, qualche giorno fa Francesca ha smesso di seguire il marito su Instagram, per poi ripristinare il “follow” poco dopo.
Più recentemente, sono scomparse tutte le foto di coppia dal suo profilo, alimentando ulteriormente i sospetti su una possibile rottura. Nonostante la crescente attenzione della stampa, Todaro ha preferito mantenere il silenzio, mentre sua moglie ha finalmente rotto il suo tacito riserbo con una storia su Instagram che ha sollevato molte domande.
La frase «Inutile», accompagnata da un primo piano del suo volto, ha suscitato l’idea che possa essere una frecciatina al marito o addirittura un segnale che la relazione sia giunta al termine.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, matrimonio al capolinea?
Le voci di una crisi si rafforzano anche dal fatto che i due coniugi sembrano vivere separatamente da settimane. Non si sono mai mostrati insieme durante le festività natalizie, nemmeno in presenza della loro figlia Jasmine, un ulteriore segnale che qualcosa possa non andare più nel loro rapporto.
Questo comportamento ha sollevato molti dubbi tra i fan della coppia, che si chiedono se il matrimonio sia giunto davvero al capolinea. Nonostante le numerose speculazioni, però, né Todaro né Tocca hanno ancora confermato ufficialmente una separazione, lasciando il pubblico in attesa di ulteriori sviluppi.
Raimondo Todaro, Francesca Tocca e la prima rottura (poi risanata)
Questa non è la prima volta che Raimondo e Francesca si trovano ad affrontare una crisi. Già alla fine del 2023 avevano parlato apertamente di una separazione durante un’intervista a Verissimo. In quell’occasione, i due avevano rivelato che la causa principale della rottura era stata la mancanza di comunicazione, ma entrambi avevano continuato a vivere altre storie durante la separazione.
Il loro riavvicinamento era avvenuto in seguito a un’emergenza sanitaria che aveva visto Todaro sottoporsi a un’operazione d’urgenza, momento in cui Francesca gli era stata vicina, contribuendo a ricucire il rapporto. A quel punto sembrava che la coppia avesse superato i problemi, ma oggi le cose potrebbero essere cambiate ancora una volta. Rimane da capire se ci sarà un altro tentativo di “riparazione” o se la crisi stavolta sarà definitiva.