Che fine ha fatto Morgan? Sua figlia Anna Lou parla del rapporto con suo padre e del momento delicato che sta vivendo
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itChe fine ha fatto Morgan? Sua figlia Anna Lou, ospite di Verissimo, ha svelato in che condizione si trovi adesso suo padre: cosa sta succedendo?
Come sappiamo, l’ex frontman dei BluVertigo è sempre al centro di qualche polemica; di recente è finito in un caso mediatico a causa delle accuse di stalking perpetrate nei suoi confronti dalla sua ex fidanzata Angelica Schiatti. A quanto pare, l’onda d’urto è arrivata e il cantante sta risentendo di quanto accaduto.
Morgan – oggi 52 anni – a Natale avrebbe avuto un vero e proprio crollo, come rivelato da sua figlia Anna Lou, nata dalla relazione fra l’artista e Asia Argento. Ma cosa ha detto la ragazza? Quest’ultima, di recente, è stata uno dei volti di Ballando con le Stelle, riscuotendo un grande successo.
Che fine ha fatto Morgan?
Sul momento particolare che sta affrontando Morgan, sua figlia Anna Lou ha detto: “Al pranzo di Natale ha sbroccato, non sta benissimo”. E ancora, poi, ha aggiunto: “Sì, sta soffrendo. So che non sta benissimo. Gliel’ho detto che questo è un momento che deve prendere per se stesso, riflettere sulle sue cose. È un momento, ma non sarà per sempre così. Lui teme che non riuscirà più a farsi perdonare. Non voglio entrare nelle dinamiche delle cose che sono successe perché non ne so molto, però lui è un artista importante nel panorama italiano che ha tanto da dare e spero che possa continuare a esprimersi”.
Parlando di suo padre e del rapporto che ha con lui, Anna Lou – su Morgan – ha detto: “Se dovesse fare qualcosa di imperdonabile nei miei confronti, ci rifletterei. L’amore che ha per me, però, non mi ha mai fatto dubitare di non essere amata. Siamo onesti l’uno con l’altra. Al pranzo di Natale ha sbroccato, c’è stato un bisticcio, lui si è alzato e se n’è andato. Io mi sono alzata e gli ho detto: ‘Tu adesso ti siedi e fai il serio’. Mi ha ringraziato, alla fine. Io non è che perdono tutto, ci rispettiamo a vicenda e io gli dico sempre quello che penso”.
Ma che rapporto c’è fra Morgan e sua figlia Anna Lou? Lei risponde: “Cerco di andarlo a trovare il più possibile. Quando lo vedo abbiamo un rapporto molto bello, profondo, sincero. Io sento che lui mi capisce e io capisco lui. Lui sa che io ci sono, anche se a volte se lo dimentica, però io ci sono sempre per lui, può sempre confidarsi con me. Non lo abbandonerò mai. Mi manca sempre però cerco di prendere tutto quello che posso quando stiamo insieme”.
Il rapporto fra Asia Argento e sua figlia Anna Lou
Parlando invece di sua madre, Anna Lou ha raccontato che il rapporto con Asia Argento sia molto diverso rispetto a quello che ha con suo padre Morgan: “È fantastica. Mi riempie di affetto. L’amore di una madre è infinito. Sono dipendente dalle sue coccole Essere figlia di Morgan e Asia Argento? Non cambierei i miei genitori per nessuno al mondo. Provo gratitudine per essere nata in una famiglia di artisti. La mia famiglia è particolare perché i miei genitori mi hanno dato uno sguardo profondo verso la vita e mi hanno fatto respirare arte fin da piccola. Questo è bellissimo”.