Furto a casa di un vip famoso, rubati gioielli dal valore di 150mila euro: ecco di chi si tratta

Rubati gioielli per 150mila euro e non solo: ecco chi è la vittima del furto avvenuto nel quartiere Ponte Milvio di Roma!

A Roma, nel quartiere di Ponte Milvio, un noto personaggio di spettacolo ha subìto il furto di alcuni gioielli preziosissimi: ma di chi stiamo parlando? E cosa è successo?

A svegliarsi con questa brutta sorpresa è stato Stefano Orfei, figlio della nota e indimenticabile Moira.

https://www.instagram.com/p/CzoGRUMsxYA/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Furto a casa di un vip famoso, rubati gioielli dal valore di 150mila euro

Stefano Orfei, oggi 58 anni, ha subìto il furto di alcuni gioielli preziosissimi, rubati dalla sua abitazione di Roma, nel quartiere di Ponte Milvio. Nella refurtiva si contano anche Rolex e monili di Bulgari e Chanel. L’appartamento, in cui il figlio di Moira Orfei vive con la moglie Brigitta Boccoli e i loro figli, è ora oggetto di indagini.

Il valore complessivo è ancora da quantificare, ma si parla di un furto di almeno 150mila euro in gioielli e 1300 in contanti. Attualmente, come anticipato, sull’accaduto indagata la Polizia di zona. Da parte delle persone coinvolte, per il momento, nessun commento pubblico: è probabile che i gioielli rubati appartenessero in gran parte all’ormai compianta Moira.

Chi è Stefano Orfei?

Stefano Nones Orfei è un famoso maestro circense, erede – ovviamente – della nota e omonima famiglia. Lui è originario di Genova ed è figlio della regina del Circo – scomparsa ormai dieci anni fa – e di Walter Nones, impresario e domatore. Dai genitori, ovviamente, Stefano ha ereditato questa passione, facendola diventare un lavoro già da quando era bambino.

Nel 2006 – partecipando a Reality Circus – ha conosciuto Brigitta Boccoli, celebre showgirl degli Anni Ottanta e Novanta, diventata poi sua moglie e madre dei suoi due figli. I ragazzi si chiamano Manfredi e Brando. Nel 2016, poi, il figlio di Moira Orfai è stato uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi.

Al momento, ovviamente, Stefano e la sua famiglia sono in grande apprensione per ciò che riguarda il furto dei gioielli, rubati proprio dalla sua abitazione di Ponte Milvio. Al momento, tuttavia, gli inquirenti brancolano nel buio.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram