Cosa è successo a Charlotte Lazzari? La moglie di Kledi Kadiu è stata ricoverata in ospedale: scopri perché a seguire
Cosa è successo alla moglie di Kledi Kadiu? Charlotte Lazzari ha pubblicato una storia su Instagram che ha fatto molto preoccupare i fan…
Cosa è successo alla moglie di Kledi Kadiu?
Charlotte Lazzari – tramite Instagram – ha annunciato di aver avuto qualche problema di salute: la moglie di Kledi Kadiu, infatti, ha pubblicato lo scatto che la ritrae su un letto di ospedale, con tanto di tubicini attaccati al corpo. Ma cosa le è successo? A spiegarlo è stata proprio la diretta interessata.
La 33enne ha scritto quanto segue: “Questa foto è di sabato appena trascorso, ora sto bene. Il mio corpo mi ha fatto prendere un po’ di spavento, ma come biasimarlo…”. Ancora, poi, nella sua story, la moglie di Kledi fa riferimento al riposo fisico e mentale che dovrà affrontare prossimamente.
La storia d’amore
Kledi e Charlotte si sono sposati nel 2018 e dal loro amore sono nati due figli: Lea, che oggi ha 9 anni, e Gabriel. Quest’ultimo, purtroppo, sta affrontando grandi e dolorose sfide sin dalla sua nascita; a soli 13 giorni dal parto, infatti, il bimbo ha manifestato febbre e forti convulsioni. Ma cosa è successo?
Il racconto di Kledi e di sua moglie in una vecchia intervista: “A 13 giorni dal parto, Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningoencefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto”.
Ancora, poi, Kledi – su sua moglie – aveva aggiunto quanto segue: “Questa esperienza mi sta insegnando che bisogna prendere la vita per come viene e bisogna sempre rimboccarsi le mani e andare avanti, mai guardarsi indietro. Charlotte è la mamma. Lei è il pilastro della casa e anche dei bambini, io certo sono il papà ma è lei quella che dirige tutto”.