Come sta oggi il papà di Belen Rodriguez? Nuove informazioni su Gustavo da parte di Cecilia: ecco cosa dice la figlia
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itCome sta il papà di Belen Rodriguez? Come ricordiamo, Gustavo è rimasto vittima di un incendio il mese scorso, a Gallarate.
L’incendio è scoppiato poco dopo le 10:00 del 5 dicembre: Gustavo Rodriguez si trovava all’interno di un capannone usato come deposito e improvvisamente le fiamme sono divampate, lasciandolo vittima. Per fortuna, nonostante tutto, il papà di Belen è riuscito a lasciare l’edificio dopo pochi minuti.
Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni impiegati nei laboratori lì attorno, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi sarebbe uscito dal capannone con braccia e testa completamente in fiamme. I soccorsi sono arrivati nell’immediato e hanno trasportato velocemente il padre di Belen all’ospedale Sant’Antonio Abate, a Gallarate.
Ma non è finita qui: poco dopo esser arrivato nella struttura sanitaria, Gustavo Rodriguez è stato trasportato di corsa all’ospedale Niguarda di Milano. I medici hanno purtroppo riscontrato gravi ustioni presenti sul 10% del corpo del papà della nota showgirl argentina. Fortunatamente, però, nessuno degli organi vitali è stato compromesso. Ma come sta adesso?
Come sta il papà di Belen Rodriguez?
A dare qualche notizia circa il papà di Belen Rodriguez ci ha pensato Cecilia, sorella minore della famosa showgirl. Di recente, infatti, quest’ultima ha aperto il box delle domande su Instagram e una riguardava proprio suo padre Gustavo. Al quesito, l’interessata ha risposto in questo modo: “Tutti i giorni sta un poquito meglio”.
Insomma, le condizioni di salute del papà di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez vanno migliorando e oggi Gustavo, per fortuna, ha lasciato l’ospedale per tornare a casa. Tutti i familiari dell’ex naufrago lo hanno descritto come un uomo che non si scoraggia mai, simbolo di forza e resistenza.
Al momento non è chiaro che terapie stia affrontando e quando finalmente starà bene; quel che è importante è che Gustavo Rodriguez può contare sull’affetto sincero della sua famiglia, che non ha mai smesso di stargli accanto.