Boom! Paolo Bonolis si riprende Affari Tuoi e Stefano De Martino va da Maria De Filippi? Scoppia il caos in Rai

Cosa succede in televisione? Stefano De Martino torna da Maria De Filippi e Paolo Bonolis si riprende Affari Tuoi? I dettagli

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Sul piccolo schermo è il caos: mentre Paolo Bonolis dice addio al suo ex manager Lucio Presta, qualcuno vocifera che potrebbe rubare Affari Tuoi a Stefano De Martino, che a sua volta tornerebbe da Maria De Filippi. Ma cosa c’è di vero?

Dopo tanti anni in Mediaset, l’ex marito di Sonia Bruganelli potrebbe tornare in Rai; eppure, nei giorni scorsi, un’indiscrezione ha confermato che il suo contratto con la rete di Berlusconi è stato rinnovato fino al 2027. Il suo giovane collega, oggi volto di Affari Tuoi, ha invece firmato in Rai fino al 2028, per il momento.

Qualche settimana fa, tuttavia, si è vociferato davvero un ritorno di Stefano De Martino dalla donna che lo ha reso famoso, ovvero proprio Maria De Filippi, di cui è stato uno studente negli anni di Amici. Quello che però è emerso fino a ora, è che il conduttore di Affari Tuoi tornerà dall’attuale collega per una puntata di C’è posta per te, di cui sarà ospite.

Ora, però, di punto in bianco un’altra indiscrezione getta ombre sulla situazione in Rai e Mediaset: Paolo Bonolis, secondo alcuni, potrebbe tornare al timone della trasmissione che oggi è sotto la conduzione di De Martino. Cosa c’è di vero in queste voci? Ovviamente, per adesso, nessuno dei diretti interessati conferma o smentisce.

Paolo Bonolis torna in Rai ad Affari Tuoi?

Secondo La Presse, Paolo Bonolis potrebbe tornare al timone di Affari Tuoi, ovviamente in Rai. A questa notizia, poi, si aggiunge quella di Stefano De Martino, che invece farebbe ritorno in Mediaset. Ecco cosa si legge sul portale: “Non c’è solo il toto co-conduttori di Sanremo a monopolizzare la scena delle trattative nel mondo della tv. Del resto questo è il periodo migliore per azzardare offerte di mercato in vista della prossima stagione autunnale, considerata il clou per il periodo di garanzia. Paolo Bonolis ha deciso di divorziare dopo 35 anni dall’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, non senza post velenosi tra lo stesso Presta”.

E ancora, La Pressesulla situazione dei due conduttori – aggiunge: “Ma frecciate a parte sono le trattative che incombono. Per Paolo Bonolis il rientro in Rai sembra più che probabile. É stato ospite nel programma ‘Tale e Quale Show’ di Carlo Conti e potrebbe tornare in conduzione. Chissà, magari alla guida di ‘Affari Tuoi’ se Stefano De Martino dovesse accettare di riabbracciare Maria De Filippi, la quale sembra bene intenzionata a riportarlo nella sua squadra di conduttori targati Fascino, la società di produzione che fa capo alla regina degli ascolti dei programmi Mediaset, a partire da ‘Amici’”.

Stefano De Martino torna da Maria De Filippi?

Oltre all’affaire Bonolis, anche il caso De Martino fa storcere il naso ai fan. Ma cosa c’è di vero, anche in questo caso? Ecco cosa recita il comunicato stampa ufficiale diffuso dalla rete del Servizio Pubblico lo scorso maggio, quando l’ex marito di Belen ha firmato il suo contratto fino al 2028:

“Stefano De Martino ha firmato un accordo pluriennale con Rai. De Martino sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2. L’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi colgono l’occasione per esprimere i complimenti all’artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione“.

(Clicca su una delle 2 foto)