Valerio Scanu ha una figlia? Tutto sul matrimonio col marito Luigi Calcara

Avete mai visto il marito di Valerio Scanu? I due sono sposati da oltre un anno e la loro relazione sentimentale va a gonfie vele!

Valerio Scanu, noto cantante italiano, ha coronato il suo sogno d’amore sposando l’uomo dei suoi sogni! Dal matrimonio è nata una figlia? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Valerio Scanu si è sposato con Luigi Calcara: matrimonio in Campidoglio per il cantante (FOTO)

Trentatré anni, nato a Castelvetrano, in provincia di Trapani, Luigi Calcara è il marito di Valerio Scanu. I due sono conosciuti grazie ai social poiché il marito del cantante non appartiene al mondo dello spettacolo. Luigi, infatti, è un docente di Ingegneria Elettronica presso l’Università La Sapienza di Roma. Ecco tutti i dettagli della loro storia d’amore e del loro matrimonio!

Valerio Scanu ha una figlia?

L’interprete di Per tutte le volte che… non ha figli, anche se qualcuno pensa che sia padre di una bambina. L’equivoco pare sia nato da una foto pubblicata nel suo profilo Instagram che lo vede con in braccio una bellissima e pacioccona bebè. Ebbene, si tratta di Ginevra, la figlioccia di Valerio Scanu e non assolutamente di sua figlia.

In ogni caso, Scanu e il marito Luigi Calcara hanno nei loro progetti futuri di allargare la famiglia. Nell’immediato però sono gli impegni professionali di entrambi a impedire la realizzazione del comune sogno dei due coniugi. Il cantante stesso ha confessato: “Per allevare i figli bisogna essere ben strutturati anche dal punto di vista organizzativo… Luigi è in piena carriera accademica e anche io ho parecchi impegni… “. 

Per il momento Valerio e Luigi si prendono cura dei loro deliziosi cagnolini!

Tutto sul matrimonio di Valerio Scanu

Quella di Valerio Scanu e il suo compagno, Luigi Calcara è una storia d’amore profondamente romantica. Pare che i due si siano conosciuti grazie a un post del cantante, al quale Luigi ha risposto con particolare enfasi. A seguito di questo commento i due sembrerebbe si siano incontrati e per loro è scoccata immediatamente la fatidica scintilla.

Al tempo ancora l’artista non aveva ancora fatto coming out e la love story è stata occasione per dichiarare pubblicamente i suoi sentimenti. Scanu stesso al Corriere della Sera aveva confessato: “Come ci siamo conosciuti? Era il 2020, mi inviò un messaggio in privato, iniziammo a chattare e il giorno stesso ci siamo conosciuti di persona. Ho fatto la proposta di matrimonio all’uomo che amo, non ho mai voluto etichettarmi in un modo o nell’altro, men che meno ho pensato di sfruttare a mio vantaggio un eventuale coming out”.

Il marito Luigi Calcara

Dopo tre anni di meraviglioso fidanzamento, Valerio Scanu e Luigi Calcara si sono sposati. Era il 7 settembre 2023 e i futuri sposi hanno deciso di pronunciare il fatidico sì in Campidoglio, a Roma. Una data particolarmente significativa per il cantante, coincidente con il compleanno del suo amato papà, scomparso nel 2020 a causa del Covid.

Alla cerimonia, officiata da Silvia Berri, delegata del sindaco della Capitale, hanno partecipato i parenti degli sposi, provenienti principalmente dalla Sardegna e dalla Sicilia. e tantissimi amici. Come testimoni Valerio e Luigi hanno scelto i fratelli di entrambi e le migliori amiche. Per le loro nozze gli sposi hanno indossato eleganti completi in pantaloni e giacca di taglio sartoriale: bianco per Valerio, Blu per Luigi.

Gli sposini hanno continuato i festeggiamenti del loro matrimonio con un delizioso banchetto nella splendida location della Collinetta Eventi di Vermicino.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram