Cosa ha scelto di fare Sonia Bruganelli adesso? Niente da fare: Paolo Bonolis lo lascia, ma non lo molla! Ecco perché...
La storia d’amore fra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è sempre stata chiacchieratissima: la coppia, seppur longeva, ha sempre rappresentato un esempio alternativo alle classiche famiglie dello spettacolo.
La produttrice non ha mai nascosto di dormire in una camera separata da quella di suo marito, oggi ex, e – a un certo punto – ha ammesso addirittura di aver comprato una casa adiacente a quella del famoso conduttore e di essersi trasferita. Dopo insistenti rumors, comunque, Sonia e Paolo hanno annunciato la loro separazione.
Ora, però, il noto volto di spettacolo se la sta vedendo con un altro divorzio, questa volta professionale: fra Bonolis e Lucio Presta – suo storico manager – è finita. Ma perché? L’agente dei Vip e lo showman si sono salutati, pare per sempre, dopo ben 35 anni di collaborazione. Cosa è successo?
Tramite social, Bonolis ha annunciato la sua separazione da Presta con queste parole: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’. Il diretto interessato, in un commento, ha lanciato una frecciatina a Sonia Bruganelli.
Cosa ha scritto? Le parole del manager: “Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze”. Ma cosa vuol dire? A quanto pare, il Corriere della Sera avrebbe trovato un senso alle parole di Lucio Presta.
Sonia Bruganelli non molla Paolo Bonolis: cosa succede?
A quanto pare, Sonia Bruganelli avrebbe trovato un escamotage per rimanere nella vita di Paolo Bonolis, anche professionalmente parlando. In che senso? Ecco cosa si legge sul Corriere: “Sonia Bruganelli probabilmente vuole gestire i prossimo contratti di Bonolis”. In riferimento alla frase di Lucio Presta, invece, il noto quotidiano dà qualche delucidazione.
Eccole: “Nel mirino c’è dunque Sonia Bruganelli che dopo la separazione da Bonolis – che l’ha subita più che esserne stato motore – probabilmente – questa la lettura del retroscena – vuole gestire i prossimi contratti del marito, mettendo sul piatto ‘l’unità della famiglia’. Che la famiglia al momento sia divorziata fa per lo meno sorridere, ma la coerenza spesso abita altrove”.
E infine, ancora, il Corriere della Sera sostiene quanto segue: “Bruganelli in sostanza temeva che il suo potere d’azione potesse venire meno, da qui il lavoro sul marito per spingerlo fuori dall’orbita di Presta”. Ma non è finita qui! Il quotidiano, inoltre, ha fatto notare che quello che Presta ha fatto per Bonolis non è successo con nessun altro dei suoi clienti.
Le parole su Lucio Presta
Ecco cosa dice il Corriere della Sera in merito al divorzio professionale fra Paolo Bonolis e Lucio Presta (e cosa c’entra Sonia Bruganelli): “Per nessuno si è speso come con lui, guadagnando certo ma facendogli anche firmare contratti milionari. E così, a rileggerle oggi, si rivelano carta straccia le dichiarazioni d’amore che proprio Sonia Bruganelli dedicava a Presta, definendolo ‘un amico vero’, ‘uno che mi ha insegnato tutto’, ‘un maestro’, ‘il primo a credere in me’. Italia Oggi già un anno fa registrava le frizioni con l’ex moglie di Bonolis: ‘Di sicuro ha preso le distanze dal manager la moglie Sonia Bruganelli’ (che però ha preso pure le distanze dal marito, visto che ormai sono separati di fatto come hanno raccontato loro stessi, ndr )’”. Sonia, al momento, non ha risposto alle accuse nei suoi confronti.