Che vergogna, Chiara Ferragni! Stavolta l’ha combinata grossa, si è messa a rubare le foto: ecco i fatti

Chiara Ferragni si è messa a rubare le foto di altre influencer: che finaccia! Ma cosa è successo? Arriva la stoccata di Selvaggia Lucarelli

Chiara Ferragni continua a sbagliarne una dietro l’altra: ora ruba anche le foto alle altre influencer! Cosa ha fatto? I social non sembrano essere più il terreno di battaglia dell’ex moglie di Fedez. Perché?

Negli ultimi giorni, l’influencer di Cremona ha pubblicato un carosello di 20 foto con la seguente didascalia: “May the wars you fought in your past be the wins you celebrate in your future”. In italiano, la frase si traduce così: “Possano le guerre che hai combattuto nel tuo passato essere le vittorie che festeggi nel tuo futuro”.

Negli scatti condivisi da Chiara Ferragni su Instagram ne appare uno davvero dolcissimo: fra le foto, infatti, si scorge quella di una mamma con una bimba in braccio, entrambe bardatissime per via delle rigide temperature di questo periodo. In tanti hanno pensato che si trattasse dell’influencer e di sua figlia Vittoria, ma la realtà è ben diversa…

Chiara Ferragni ruba le foto alle altre influencer: ecco cosa è successo

I più attenti hanno subito notato che i capelli della donna in foto non sono biondi come quelli di Chiara Ferragni, bensì rossi. In pochissimo tempo, infatti, sul web si è sparsa a macchia d’olio la notizia del furto dello scatto: quest’ultimo apparterrebbe a Iris De Richemont, come conferma un video TikTok condiviso proprio dalla stessa influencer.

Dopo l’espandersi delle polemiche, Chiara è corsa immediatamente ai ripari e ha taggato la collega in questione, come a volerla omaggiare per lo scatto così tenero. Ma la vera domanda rimane una: perché l’ex moglie di Fedez ruba le foto alle altre content creator? È probabile che volesse farla passare come sua.

Ma non è finita qui! Lo scatto delle tenere mamma e figlia, purtroppo, non è l’unico che Chiara Ferragni avrebbe rubato: nei suoi caroselli, infatti, si scorge anche una foto di un falò nel bosco. Anche in questo caso, tuttavia, non si tratta di un’istantanea fatta dall’influencer di Cremona, ma dalla collega Genelle Seldon. Pure in questo caso, dopo le polemiche sorte sul web, Chiara ha taggato la ragazza.

La stoccata di Selvaggia Lucarelli

Ormai Chiara Ferragni non riesce più a fare nemmeno l’unica cosa che l’ha resa famosa: non riesce più a comunicare. La sua credibilità è andata completamente persa e – fatta eccezione per quei fan accaniti che ancora la osannano – la sua immagine non sembra risalire dal fango nel quale è finita.

Comunque, dopo il furto delle foto dai profili delle sue colleghe, per Chiara è arrivata l’ennesima stoccata da parte di Selvaggia Lucarelli, che su Instagram ha scritto: “Comunque Chiara prende una foto altrui con una Chanel in vista come fosse una Maria Rosaria Boccia qualunque è oltre l’immaginazione”. 

Selvaggia-Lucarelli-Boccia-Ferragni

Fonte: Instagram

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram