Cosa è successo al figlio di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Paura per il secondogenito della coppia: ecco perché
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno fatto allarmare i fan con la foto del loro secondo figlio, Tancredi; il ragazzino è stato ricoverato all’ospedale di Carpi, ma cosa è successo?
Katia e Ascanio sono un’iconica coppia, nata sotto l’occhio vigile del Grande Fratello, ormai vent’anni fa. Dopo aver lasciato il reality, la loro storia d’amore è continuata e hanno creato una famiglia: dalla loro relazione sono nati Matilda e Tancredi, che oggi sta affrontando qualche problema di salute.
Attraverso Instagram, i genitori del ragazzino hanno ringraziato tutto lo staff sanitario, che si è preso cura del loro figlio con serietà e tenerezza. Quello che però ha fatto allarmare i fan è il motivo del ricovero di Tancredi Pacelli, che è stato omesso da sua madre e suo padre. Di cosa si tratta?
Perché il figlio di Katia e Ascanio è in ospedale?
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno fatto luce sul momento delicato che sta vivendo la loro famiglia, ma hanno omesso cosa sia realmente successo al loro secondo figlio. Nonostante tutto, comunque, entrambi si sono detti sollevati per il fatto che Tancredi stia meglio, anche se al contempo non hanno nascosto una certa preoccupazione nel non sapere cosa abbia realmente.
Katia, Ascanio e il loro secondogenito nel frattempo sono tornati a Roma e attualmente non sanno che percorso dovranno intraprendere per fare luce sulle reali condizioni di Tancredi. I prossimi giorni saranno difficili e pieni di tensione: il figlio della coppia dovrà sottoporsi ad altre visite specialistiche, sperando in un esito positivo.
La storia d’amore
Katia e Ascanio stanno insieme dal 2003; come accennato, i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e si sono innamorati perdutamente. Dopo 22 anni la loro coppia è ancora salda e dal loro amore sono nati due figli, Matilda e Tancredi.