Boom! Paolo Bonolis chiude con Lucio Presta e lui lancia una mega frecciatina a Sonia Bruganelli!

Paolo Bonolis, dopo ben trentacinque anni, ha chiuso con il suo storico manager Lucio Presta: quest'ultimo ha attaccato Sonia Bruganelli.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Un colpo di scena ha scosso il mondo dello spettacolo italiano: Paolo Bonolis ha deciso di interrompere la sua lunga collaborazione con Lucio Presta, il manager che lo ha accompagnato per ben trentacinque anni. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram del conduttore, in un post che segna la fine di una storica partnership.

Nel suo messaggio, Bonolis ha espresso gratitudine a tutti coloro con cui ha lavorato nel corso degli anni all’interno della società di Presta, l’“Arcobaleno Tre”. Questo divorzio professionale segue a distanza quello di Amadeus, creando un’ulteriore attenzione su una separazione che non promette di essere priva di polemiche.

Paolo Bonolis chiude con Lucio Presta: l’annuncio

Paolo Bonolis ha scritto su Instagram un post che annuncia la fine del suo rapporto con l’agenzia Arcobaleno Tre, la società fondata e gestita da Lucio Presta. “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’”, ha dichiarato Bonolis, aggiungendo parole di ringraziamento per tutte le persone con cui ha lavorato nel tempo.

La separazione arriva a circa un anno di distanza da un’altra, quella di Amadeus dal suo storico manager. Il tono del post, sobrio ma significativo, fa presagire che questa conclusione non sia priva di implicazioni.

Lucio Presta risponde a Paolo Bonolis (e attacca Sonia Bruganelli?)

La reazione di Lucio Presta non si è fatta attendere. In un commento al post di Paolo Bonolis, il manager ha lanciato una stoccata che sembra fare riferimento alla ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, senza citarla direttamente. Presta ha scritto: “Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze”.

Un’affermazione che ha subito attirato l’attenzione dei fan e degli addetti ai lavori, alimentando i pettegolezzi e suscitando la curiosità su cosa ci sia dietro a questo commento criptico. Non è la prima volta che le dinamiche familiari e professionali di Bonolis e Bruganelli fanno notizia, ma questa frecciatina lanciata da Presta sembra voler chiarire, ancora una volta, che i rapporti tra le parti non sono dei più sereni.

(Clicca su una delle 2 foto)