Fedez smentisce la notizia della vendita della villa acquistata durante il matrimonio con Chiara Ferragni: cosa ha detto?
Smentite le notizie sulla vendita della villa di Chiara Ferragni e Fedez: la grande casa al lago è ancora di proprietà del rapper di Rozzano. Cosa è successo?
Villa Matilda è in vendita, ma appartiene ancora a Federico Lucia; non è vero, dunque, che un facoltoso uomo inglese l’abbia comprata per 10 milioni di euro, come, in effetti, aveva dichiarato anche Annamaria Berrinzaghi, madre del cantante. L’immobile era stato acquistato nel 2023 dai Ferragnez, ma la famiglia si è recata a Como solo pochissime volte…
La crisi di coppia sopraggiunta poco dopo, infatti, non ha permesso a Fedez e a Chiara Ferragni di godere davvero della casa al Lago di Como. Attualmente non esisterebbe alcun possibile acquirente e il motivo potrebbe essere il difficile raggiungimento dell’immobile stesso dalla strada.
La villa di Fedez e Chiara Ferragni non è stata venduta: perché?
Dopo l’intervento della mamma di Fedez su Villa Matilda, anche l’ex marito di Chiara Ferragni in persona ha deciso di smentire – tramite il suo ufficio stampa – la notizia: “Villa Matilda non è stata ad oggi venduta. È sul mercato solo da fine maggio / inizio giugno 2024, non da un anno. Il prezzo delle proposte ad oggi ricevute è maggiore del pur importante importo indicato in dieci milioni”.
Attualmente – pare – ci sarebbero trattative in corso, anche se ovviamente rimangono riservatissime. Insomma, qualche presunto acquirente esisterebbe, ma il prezzo esorbitante potrebbe scoraggiare chi si trova a fare la proposta per l’acquisto. Riuscirà il rapper a vendere la villa nel 2025? Chissà.
Per il momento Fedez è ancora proprietario della casa sul Lago di Como e nonostante questo, tuttavia, il rapper non sembra voler godere di questa splendida abitazione. Il motivo è sconosciuto, anche se qualcuno suggerisce che la villa potrebbe rievocare ricordi dolorosi nel rapper, che ha sempre (o quasi) condiviso i momenti lì dentro con l’ex moglie Chiara.