Un famoso attore diventerà papà per la terza volta: di chi stiamo parlando? Scopri come si chiamerà il figlio in arrivo
Un famoso attore italiano diventerà papà per la terza volta a 58 anni! Come si chiamerà suo figlio?
Chi è il famoso attore che diventa papà per la terza volta?
Alessio Boni, famoso attore italiano, diventerà papà per la terza volta; Nina Verdelli – la sua fidanzata – è incinta e pronta per diventare mamma ancora. I primi due, Lorenzo e Riccardo, sono nati rispettivamente nel 2020 e nel 2021. Il bebè in arrivo è maschio o femmina? La confessione dell’artista è arrivata durante la sua intervista a La Volta Buona, programma di Caterina Balivo.
Cosa ha detto? Ecco le parole dell’attore: “La paternità mi piace tanto, ti porta dentro un’altra dimensione. Torni a casa e vedi questi visini, che ti accolgono e ti danno felicità”. Alessio Boni si prepara a diventare papà per la terza volta: di che colore sarà il fiocco sulla porta di casa?
A svelarlo è l’attore stesso: “A febbraio diventerò papà per la terza volta di Francesco. Credo che sia l’ultimo figlio, perché poi devi cambiare macchina. A parte gli scherzi, amo stare in famiglia, è una condizione che mi alletta e mi fa stare bene”. Ma cosa sappiamo sulla sua dolce metà?
Chi è Nina Verdelli?
Nina Verdelli – dolce metà di Alessio Boni – è nata nel 1985. Oggi è prossima al 40esimo anno di età. È figlia di Carlo Verdelli e Cipriana Dall’Orto, rispettivamente direttore di Sette, Gazzetta dello Sport e Vanity Fair e direttrice di Donna Moderna. Nella vita, oltre a essere la compagna del noto attore, è anche giornalista e scrive proprio per Vanity Fair, una delle riviste di suo padre.
Lei e Alessio fanno coppia fissa da ormai dieci anni: la loro storia d’amore è nata nel 2015 e per molto tempo hanno vissuto fra la Toscana e Milano. Il periodo dell’emergenza sanitaria, a detta l’oro, li ha uniti moltissimo e fra poco accoglieranno il loro terzo bebè in casa! Complimenti!