Ex Miss Italia è diventata mamma: ecco chi è e come si chiama la sua prima figlia

Chi è l'ex Miss Italia diventata mamma nelle scorse ore? Su Instagram arriva il video che fa commuovere tutti!

Un’ex Miss Italia è diventata mamma! Su Instagram spunta il video direttamente dalla sala parto: di chi stiamo parlando?

Ex Miss Italia diventa mamma!

Il 7 gennaio 2025, Carolina Stramare e Pietro Pellegri sono diventati genitori per la prima volta; l’ex Miss Italia e il calciatore hanno avuto una bimba, che nel video condiviso su Instagram è stata mostrata solamente da lontano, in braccio alla neo-mamma. Come didascalia del video leggiamo: “Il nostro cuore scoppia di amore”. Come si chiama la loro prima figlia?

Il nome della prima figlia di Carolina Stramare

L’ex Miss Italia e il suo fidanzato hanno deciso di chiamare la loro prima figlia Bianca; fra i commenti sotto al video si legge quello del nonno materno, che emozionato scrive: “Ti aspettavamo piccola. Io ti aspettavo. Sei fortunata Bianca avrai da me il meglio… congratulazioni alla tua meravigliosa mamma e il tuo papà”.

Ma come è nata la relazione fra l’ex Reginetta di Bellezza e la sua dolce metà? In una vecchia intervista, Carolina aveva raccontato quanto segue: “Ha cominciato a scrivermi messaggi, ma io non gli rispondevo mai e lui s’imbestialiva. In seguito, con la scusa della cena di squadra, ci siamo rivisti a Milano e alla fine io mi sono dovuta ricredere”.

Il video

Il video condiviso dall’ex Miss Italia su Instagram ha fatto il pieno di like e commenti; fra tutti compaiono quelli di Giulia Salemi (anche lei prossima al parto), Oriana Marzoli e molte altre personalità note nel mondo dello spettacolo italiano. Nella clip Carolina appare visibilmente commossa e anche Pietro, papà della bimba, si avvicina al letto senza parole, senza nascondere una grande emozione. Al momento non è dato sapere a che ora sia nata la piccola Bianca, quel che è certo è che i suoi genitori scoppiano d’amore! Di seguito il video condiviso con i followers:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram