Caro Teo Mammucari, non ti hanno insegnato che le bugie hanno le gambe corte? Ecco qual è il vero motivo dietro l'addio alla tv e al teatro.
Teo Mammucari, uno dei comici più amati della televisione e del teatro, aveva deciso di tornare sul palcoscenico con il suo spettacolo teatrale Appuntamento al buio. Tuttavia, a pochi giorni dalla sua intervista a Belve, che aveva scatenato polemiche, il comico ha annunciato la sospensione del tour per «motivi personali e di salute».
Un annuncio che ha sorpreso molti, ma che ora sembra legato a motivi ben più profondi di quanto non si fosse inizialmente immaginato. Una nuova ricostruzione fa infatti luce su una possibile causa dietro il suo allontanamento dai riflettori, che coinvolge anche la sua ex compagna, Thais Wiggers. Scopriamo insieme cosa si nasconde dietro la sua decisione di fermarsi.
Belve non c’entra nulla: ecco perché Teo Mammucari ha lasciato la tv e il teatro
Nonostante l’intervista di Belve e la polemica suscitata dal suo comportamento nei confronti di Francesca Fagnani, sembra che il vero motivo dietro la decisione di Teo Mammucari di interrompere il suo tour teatrale sia legato proprio al contenuto del suo spettacolo. Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, che ha intervistato persone vicine all’ex compagna Thais Wiggers, la causa sarebbe una discussione legata agli argomenti trattati dallo stesso Mammucari sul palco.
Il comico, infatti, avrebbe parlato di temi intimi riguardanti la sua vita privata e il suo rapporto con Thais, raccontando dettagli molto personali sulla loro coppia. Una scelta che, a quanto pare, non è stata ben accolta dalla madre di sua figlia, che avrebbe trovato il comportamento del suo ex compagno offensivo. La decisione di Mammucari di sospendere il tour potrebbe quindi essere stata influenzata dalle richieste della stessa Wiggers, che non avrebbe apprezzato l’esposizione pubblica del loro rapporto.
Teo Mammucari e la ex Thais Wiggers: ecco cosa aveva detto lei a Verissimo
Thais Wiggers, già intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva parlato apertamente della sua relazione con Teo Mammucari, rivelando le difficoltà e le tensioni che avevano caratterizzato il loro rapporto. In particolare, aveva commentato la discussione di Mammucari con Francesca Fagnani durante Belve, dicendo: «Lì ho capito che in quel momento tutti hanno visto la persona con cui io provo a dialogare da 18 anni, seppure non ci riesco».
Un’affermazione che riflette le difficoltà di comunicazione tra i due, e che sembra aver alimentato ulteriori problemi. Sulla decisione di Mammucari di prendersi una pausa dallo spettacolo, Thais aveva poi espresso un parere più conciliatorio, dicendo: «Sono felice che si faccia un anno sabbatico, fa bene a tutti riposarsi un po’». Questo periodo di riflessione potrebbe dunque rappresentare una svolta per Teo Mammucari, sia a livello professionale che personale, dopo le turbolente vicende legate alla sua vita privata.