Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata! Nel frattempo a gennaio ci sarà l'udienza contro Lulù Selassié: cosa è successo?
Come sappiamo, Lulù Selassié è stata accusata di stalking da parte dell’ex fidanzato Manuel Bortuzzo, che oggi sembra aver trovato una nuova dolce metà.
Mentre il Tribunale di Roma si prepara ad accogliere l’udienza del nuotatore contro l’ex fidanzata, proprio lo sportivo sembra aver ritrovato il sorriso al fianco di un’altra ragazza: cosa sappiamo sulla nuova fidanzata di Manuel? Le indiscrezioni sono arrivate dal settimanale Chi…
Manuel Bortuzzo parla della nuova fidanzata
Nonostante la sua estrema riservatezza, Manuel Bortuzzo ha ammesso di avere una nuova fidanzata: alle pagine di Chi, infatti, il nuotatore si è raccontato. Cosa ha detto? La ragazza che oggi è al suo fianco si chiama Costanza: la loro storia d’amore è nata grazie ai social e nel tempo si è consolidata sempre di più! I due si sono anche concessi una fuga romantica alle Seychelles a inizio dicembre.
Chi è Costanza Di Stefano?
Costanza Di Stefano è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo, attualmente coinvolto in una battaglia legale con Lulù Selassié. La nuova dolce metà del nuotatore non appartiene al mondo dello spettacolo: la coppia ha iniziato la frequentazione pochi mesi fa; lei è una giovane studentessa dello IED di Firenze.
Come si sono conosciuti? Manuel e Costanza si sono conosciuti tramite TikTok. È stato proprio lui a contattare la ragazza dopo aver visto i video condivisi da lei sulla nota piattaforma social: “La scorsa estate ero su TikTok e ho visto un video dove c’era lei con un’amica. Costanza è di Roma, studia a Firenze e spiegava quanto fosse difficile parlare il dialetto toscano per un romano”.
E ancora: “Mi ha fatto ridere fino alle lacrime e mi sono detto: “La devo conoscere”. Così le ho scritto“. Nonostante i due si conoscano da poco tempo, Bortuzzo è convinto della sua scelta: “Sa tutto di me, posso dirle tutto. E questa sensazione di libertà mi ha fatto sentire che era possibile”.
La battaglia legale con Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo parla di libertà per via di quella che la relazione con Lulù Selassié gli avrebbe tolto: come sappiamo, il nuotatore ha accusato di stalking la sua ex fidanzata, conosciuta dentro la casa del Grande Fratello. Della prossima udienza in Tribunale e di quello che ha passato, però, lo sportivo non ha voluto parlarne con il giornalista di Chi che si è occupato della sua intervista. Insomma, tutto è rimandato a gennaio, quando verrà discussa l’udienza sulle accuse rivolte alla Principessa etiope. Cosa succederà? Lo scopriremo!