Cosa ha detto Alfonso Signorini? Una sua frase inaspettata sconvolge i fan: leggi il commento hot a seguire nell'articolo!
Alfonso Signorini è noto per essere una delle personalità del mondo dello spettacolo più posate in assoluto; sebbene si occupi da sempre di cronaca rosa, il Direttore del magazine Chi è molto riservato.
Proprio per questo motivo, un commento fatto durante una recente intervista ha lasciato i fan senza parole! Cosa ha detto? La dichiarazione in questione è arrivata durante uno scambio con Giulia Salemi, che Alfonso Signorini conosce bene. I due, infatti, hanno lavorato insieme al Grande Fratello.
Dopo esser stata gieffina, Giulia è stata per due anni di seguito l’esperta web del reality, riportando in diretta i commenti fatti dagli utenti dei social che seguivano la puntata da casa. Ma cosa ha detto Alfonso alla sua amica ed ex collega? La sua frase hot ha lasciato tutti i telespettatori senza parole…
Il motivo è semplice: nessuno si sarebbe mai aspettato un commento così da parte del noto giornalista e conduttore…
Alfonso Signorini e la frase hot che non sfugge
Ospite di Giulia Salemi, Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire una frase molto particolare, che ha scatenato l’ilarità della sua interlocutrice. Il conduttore, infatti, ha raccontato che in passato si è concesso una vacanza a Cuba in cerca di uomini prestanti. A dire il vero, però, la sua esternazione è stata più colorita di così…
Cosa ha detto? Vi lasciamo il video di seguito per sentirlo con le vostre orecchie!
Chi è il compagno del conduttore?
Come sappiamo, da molti anni Alfonso Signorini è sentimentalmente impegnato con Paolo Galimberti; lo scorso anno, inoltre, si era anche parlato di probabili nozze, anche se – ufficialmente – queste non si sono mai verificate. Nonostante i due stiano insieme da diverso tempo, hanno sempre cercato di non prestare il fianco al mondo del gossip e della cronaca rosa.
Ogni tanto, tuttavia, Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire qualche dettaglio circa la loro storia d’amore; nello studio di Verissimo, infatti, a Silvia Toffanin aveva raccontato quanto segue: “Il mio compagno si chiama Paolo, stiamo insieme da quasi 19 anni e c’è molto rispetto. In una relazione prima di tutto per me viene il rispetto”.
E ancora: “Abbiamo due vite diverse e parallele, lavori diversi, la nostra indipendenza e questo è molto importante. Poi però abbiamo la voglia e il desiderio di ritrovarci e passare del tempo insieme. Perché l’importante non è la quantità di tempo che si passa uniti, ma la qualità. Anche se abbiamo due caratteri molto diversi ci vogliamo molto bene, io ci sono per lui e lui c’è per me. Abbiamo fatto tanto cammino insieme”.