Una foto di Kate Middleton la mostra quando non era ancora parte della Famiglia Reale: guardala a seguire nell'articolo
Kate Middleton oggi è una vera e propria icona di stile e di eleganza; il mondo tutto la prende ad esempio per la sua verve e il suo portamento impeccabile, ma com’era prima?
Oggi Kate appare la perfetta futura Regina consorte, ma in passato – a quanto pare – qualcuno della famiglia Windsor fece pressioni sul povero William affinché la lasciasse. Il motivo non è stato precisato, anche se in effetti in quell’occasione, proprio il primogenito di Re Carlo III lasciò la sua fidanza per telefono.
Dopo la chiamata, poi, lui corse in un pub a ubriacarsi. Mentre lei, invece, organizzò in fretta e furia un viaggio a Ibiza con le sue amiche, sotto consiglio di sua madre Carole. Tornata dalle isole Baleari, però, l’amore trionfò comunque, portando i due a ritrovarsi e a sposarsi qualche anno più tardi…
C’è da dire, comunque, che Kate Middleton – oggi precisissima e impeccabile – un tempo non era affatto così. Anzi, pare proprio che a far perdere la testa a William ci abbia pensato un vestito molto particolare, appartenente proprio a quella che all’epoca non era nemmeno la sua fidanzata.
Kate Middleton e il vestito che fece perdere la testa a William
Sul web è pieno di foto che ritraggono Kate Middleton in abiti decisamente differenti da quelli che conosciamo oggi; all’epoca lei era solamente una studentessa e di certo non badava a protocolli reali e simili. A far perdere la testa a William, infatti, ci avrebbe pensato proprio un abito molto particolare…
Durante una sfilata di beneficenza all’Università, Kate indossò un vestito firmato da Catherine Todd; l’abito in questione mostrava delle trasparenze sul ventre e tanto è bastato a far impazzire il primogenito dei Windsor. Quello che è successo tra loro, poi, è storia…
La foto inaspettata
Come abbiamo detto, comunque, Kate Middleton un tempo era ben diversa da come appare oggi; le sue acconciature e i suoi outfit erano quelli di una semplice ragazza, ben lontana dalle ferree regole della famiglia reale inglese. Una pagina Instagram che mostra i cambiamenti della futura Regina consorte nel tempo, proprio di recente ha condiviso con i suoi followers una foto della moglie di William ben prima che divenisse famosa alla cronaca internazionale.
Nello scatto Kate appare con un’espressione certamente meno elegante di quelle che assume oggi nelle foto ufficiali di famiglia e con un look molto differente da quelli attuali, sebbene se ne possa scorgere poco dalla foto in questione. La Principessa del Galles ha una capigliatura spettinata e poco in ordine e al collo porta una collana fatta di perline non griffate e una catenina semplice e sottile. Ancora, poi, indossa quella che sembra una normale t-shirt di cotone bianco. Eccola di seguito: