Perché Sonia Bruganelli non vuole andare a convivere con Angelo Madonia? Le parole dell'ex di Bonolis sembrano un déjà vu...
Sonia Bruganelli di recente è tornata a parlare della sua storia con Angelo Madonia, menzionando anche Paolo Bonolis. Cosa ha detto?
Ben prima che ex marito ed ex moglie annunciassero pubblicamente la fine della loro relazione, Sonia aveva dichiarato di vivere in una casa adiacente a quella di Bonolis, ma per conto suo: anzi, in un’intervista, proprio l’ex volto di Ballando con le Stelle aveva sottolineato di non prendere nemmeno il caffè con lo stimato conduttore.
A tutti erano sembrate delle strane dichiarazioni, ma alle critiche, proprio Sonia Bruganelli aveva semplicemente risposto che fosse quello il segreto per un matrimonio duraturo e affiatato. Evidentemente, però, lo credeva erroneamente, perché poco dopo, proprio lei e Paolo Bonolis avevano annunciato la fine del loro matrimonio.
A pochi mesi di distanza, ancora, Sonia ha ritrovato il sorriso al fianco di Angelo Madonia, con il quale oggi fa ancora coppia. Nonostante le cose vadano bene fra loro, l’imprenditrice non ha assolutamente alcuna voglia di convivere con il suo nuovo compagno. Perché? A spiegarlo è stata proprio lei in una recente intervista…
Perché Sonia Bruganelli non vuole convivere con Angelo Madonia?
Sonia Bruganelli non ha intenzione di andare a convivere con Angelo Madonia. Ma per quale motivo? A quanto pare non ne sente l’esigenza. Molti, inoltre, si sono chiesti come abbia fatto a mantenere la sua privacy ora che ha un nuovo compagno, tenendo conto del suo appartamento comunicante con quello dell’ex marito Paolo Bonolis.
A questa domanda ha risposto lei: “Paolo in un anno sarà venuto qui un paio di volte. Vite adiacenti non significa mancanza di rispetto. E poi il confronto con lui è continuo: per i figli, per il lavoro. Con un nuovo compagno non cerco la quotidianità, non ho bisogno di portare un altro affetto dentro casa e credo che non conviverò mai più. La casa sono i figli. Il resto aspetta fuori”.
Le parole su Paolo Bonolis
Nonostante oggi non stiano più insieme, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis passano moltissimo tempo insieme; ex marito ed ex moglie sono ancora vicini di casa e abitano in un complesso residenziale nella zona di Ponte Milvio, a Roma. A dividere i loro appartamenti c’è solo una porta comunicante.
Ecco le parole di Sonia a La Repubblica: “In un anno è cambiato tutto, senza che sia cambiato granché. La stanza confinante è la camera di mia figlia Silvia. Ma non conoscevamo l’anziana signora che prima abitava qui, perché i due appartamenti non sono sullo stesso pianerottolo, ma in palazzine adiacenti”.
Ma come hanno deciso di acquistare questa seconda casa comunicante? Sonia Bruganelli risponde: “Due estati fa, per caso, con Paolo conosco a Formentera la coppia che poi ci ha segnalato la vendita di questo immobile. Quando abbiamo deciso di separarci, ci è sembrata un’opportunità. Come il film Sliding doors: senza quell’incontro, oggi non sarei qui”.
E ancora, sulla routine con l’ex marito Paolo, Sonia dice: “Ormai i ragazzi sono grandi, hanno le loro vite. Ma le abitudini sono rimaste le stesse. Pranzi e cene si svolgono nella casa di famiglia (quella di Bonolis, ndr), mentre qui vivo la mia intimità. Una casa più classica, meno colorata rispetto a quella dove abita Paolo e dove è possibile trovarlo tutti i giorni a un orario fisso: alle 20 sul divano che guarda Blob”.