Perché Guillermo Mariotto non era alla finale di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci lo giustifica, ma non convince il pubblico

Perché Guillermo Mariotto non era alla finale di Ballando con le Stelle? Le parole di Milly Carlucci non convincono affatto: ecco perché

Periodo davvero difficile per Guillermo Mariotto: il giurato non si è presentato alla finale di Ballando con le Stelle, ma cosa è successo?

Milly Carlucci, padrona di casa, ha cercato di giustificare il suo giurato, ma le sue parole non hanno convinto affatto il pubblico da casa e – a quanto pare – nemmeno i colleghi dello stilista. Cosa è successo? Come sappiamo, per Mariotto queste ultime puntate di Ballando con le Stelle sono state tutto fuorché facili da gestire.

Nonostante il caso mediatico che si è creato attorno alla figura del giurato della trasmissione, Milly Carlucci ha comunque continuato a difenderlo, sostenendo che da parte della produzione del programma – e da parte sua – non ci sarebbe alcun problema con l’eclettico Guillermo.

Nel frattempo, però, sembra procedere l’intenzione della senatrice Campione di Fratelli d’Italia, che vorrebbe indire un’interrogazione parlamentare sul presunto caso di molestie avvenuto a Ballando con le Stelle, proprio in relazione a quanto fatto da Guillermo Mariotto durante la trasmissione.

Perché Guillermo Mariotto non era alla finale di Ballando con le Stelle?

Secondo quanto riferito da Milly Carlucci, Guillermo Mariotto si sarebbe fatto male, tanto da non potersi presentare alla finale di Ballando con le Stelle. A quanto pare, una brutta caduta avrebbe seriamente compromesso lo stilista; ecco le parole della conduttrice: “Guillermo Mariotto è caduto e si è fatto male, sembra una battuta ma è la verità”.

E ancora: “Ci ha mandato adesso il suo certificato e abbiamo visto che tipo di infortunio è. Sembra che abbia invidia degli infortuni dei nostri ballerini perché si è rovinato una gamba, compreso i muscoli e i legamenti. Quindi purtroppo manca in questa nostra finale“. Nonostante tutto, però, Milly Carlucci non ha convinto nessuno.

Non è chiaro, dunque, per quale motivo Guillermo Mariotto non fosse presente alla finale di Ballando con le Stelle; nonostante tutto, la Carlucci ha voluto salutarlo in maniera calorosa, sottolineando che – senza lo stilista – la trasmissione non sia la stessa: “Guillermo buon Natale! Ti vogliamo bene e ti aspettiamo sempre qui a braccia aperte perché sei tutti noi e non c’è Ballando senza Guillermo“.

Il video

Di seguito il video delle giustificazioni di Milly Carlucci:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram