Scoppia il litigio su Rete 4, furioso scontro tra Roberto Poletti e Francesca Barra: ecco cosa è successo

Roberto Poletti e Francesca Barra hanno discusso quasi in diretta: cosa è successo poco prima della loro trasmissione?

Cosa è successo fra Roberto Poletti e Francesca Barra? I due hanno litigato poco prima della diretta del programma che conducono in coppia: perché?

Da diversi mesi, i due giornalisti sono conduttori di 4 Di Sera e in diverse occasioni il pubblico ha notato che Poletti e la sua collega si sono scambiati battute al vetriolo e frecciatine velate. Fra loro, insomma, non c’è una grande armonia, ma quello che è accaduto di recente ha dell’incredibile…

Francesca Barra, fraintesa dal collega, ha visto l’interessato rivolgersi a lei con assoluto distacco fino a non degnarla più di uno sguardo o una parola. Striscia la Notizia ha mostrato un fuori onda clamoroso, scatenando una reazione basita da parte del grande pubblico. Al momento, comunque, i due conduttori non commentano l’accaduto.

Cosa è successo tra Francesca Barra e Roberto Poletti?

Tutto è cominciato con un piccolo fraintendimento per una battuta di Francesca Barra; Roberto Poletti, a questa, ha reagito male, indisponendosi. Lei, dimessa, si è subito giustificata in questo modo: “Lui si è arrabbiato. Ma la mia era una battuta sulla foto di Mussolini e la Meloni. Non ci credo! Stavo facendo una battuta”.

E ancora: “Mai avrei immaginato una scenata così! Non puoi fare così, stavo scherzando. Non puoi fare così prima di una diretta, non rispondi e non è corretto andare in diretta così. Lo dico, dopo sei mesi, bruttissimo, non è corretto, proprio un boicottaggio. Questo clima non mi piace, non è possibile creare questa situazione e non rispondere ai colleghi che ci stanno facendo delle domande”.

Infine, poi, Francesca Barra non ha nascosto un certo malcontento dovuto a ciò che è avvenuto negli ultimi mesi: “Mi sono fatta trattare a pesci in faccia. e non ho mai reagito così. Nemmeno risponde, io sempre invece, ho dato mille possibilità“. Finalmente, dopo queste parole, Roberto Poletti ha risposto con la seguente frase: “Io non sto più parlando! Non ho detto nulla e sono anche uscito“.

Poco dopo, poi, è iniziata la diretta e i due colleghi hanno fatto finta che nulla fosse successo. Alla prima interruzione pubblicitaria, però, la polemica è ripartita; Francesca Barra – ancora giustificandosi – ha detto: “Non era un commento sulla prima domanda. Era un mio commento sulla foto di Mussolini e la Meloni. Stavo facendo una battuta. Basta! Non avevo visto nulla! No, era una mia osservazione sulla foto“.

Il video

Di seguito il video della lite (quasi) in diretta:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram