Lorenzo Spolverato è gay oppure no? Biagio D'Anelli rivela i lati oscuri del concorrente del Grande Fratello!
Lorenzo Spolverato è gay? Da qualche settimana non fa che emergere questo pettegolezzo sul concorrente del Grande Fratello, ma cosa c’è di vero?
A parlarne è stato anche il giornalista Biagio D’Anelli che – come sappiamo – è ben addentrato nelle dinamiche del reality e quelle della cronaca rosa. Nonostante le insinuazioni, comunque, Lorenzo ha sempre negato categoricamente di essere gay, tirando in ballo anche la sua love story con Shaila Gatta, nata proprio sotto l’occhio vigile del Grande Fratello.
Durante l’ultima puntata della trasmissione, Alfonso Signorini ha mostrato al suo gieffino alcune immagini in cui la mamma di Shaila sostiene che lui sia gay: “Anche noi ci chiediamo tante cose. Io voglio essere chiarissimo, ma chiaro il più possibile, senza ombra di dubbio su questo punto. A noi se tu sei etero o gay non ce ne frega nulla. Però perché ci ritorniamo ancora?”.
E ancora, il conduttore ha aggiunto: “Perché se ne parla, fuori, a casa, qui al GF e ci chiediamo come mai questa storia del gay venga fuori sempre e solo con te. Ed è questo che io proprio non riesco a capire. Come mai viene sempre fuori? Qui i guru della moda spuntano come funghi“. Cosa è successo ora?
Lorenzo Spolverato è gay?
Lorenzo Spolverato, anche in occasione del confronto con Signorini, ha categoricamente negato di essere gay, smentendo i rumors che si sono creati attorno alla sua figura: “A me piacciono le donne e non ho mai avuto esperienze con uomini. Si vede, nel senso… lo direi. Se dovesse piacermi un uomo lo direi, siamo nel 2024″.
E ancora ha aggiunto: “Io ci sono rimasto, questa cosa mia ha scosso. Non riesco a capire cosa c’è fuori. Forse c’è stato un collegamento con l’articolo sul guru della moda? Non c’è mai stato nessun guru della moda. Non ho mai fatto nulla con gli uomini, non ho mai provato. Per adesso mi accontento delle donne“.
Biagio D’Anelli smaschera il concorrente del Grande Fratello
Biagio D’Anelli, alla luce di quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello, ha smascherato Lorenzo Spolverato. Il giornalista, infatti, ha intervistato per Nuovo Tv il famoso “guru della moda” che avrebbe avuto una liaison con il gieffino. Ecco le sue parole: “Martedì su Nuovo Tv avrete tutta la verità. Ho intervistato in esclusiva il guru della moda per voi! Tempo al tempo. Già queste prime immagini ritraggono Lorenzo che sta andando a casa con lui“.
Anche Riccardo Signoretti, Direttore del magazine, ha dichiarato via social che le dichiarazioni raccolte da Biagio D’Anelli potrebbero profondamente cambiare il rapporto fra Shaila e Lorenzo. Perché? Ecco cosa ha detto: “Se seguite il Grane Fratello avrete sentito il chiacchiericcio su un fantomatico guru della moda, un amico speciale di Lorenzo che è chiuso nella casa e vive una tormentata love story con Shaila Gatta”.
E infine: “Noi di Nuovo Tv questo signore della moda l’abbiamo trovato! Martedì in edicola leggerete la sua intervista in esclusiva, dove racconta qualcosa che potrà profondamente cambiare i rapporti tra Lorenzo e Shaila. Si parla di una notte, di una serata molto speciale fatta di passione ed emozioni intense. Non perdete le rivelazioni di questa persona“. Cosa succederà adesso?