Come mai Guillermo Mariotto è comparso pubblicamente in sedia a rotelle? L'episodio svela una segreta malattia dello stilista?
Guillermo Mariotto pare stia vivendo un particolare momento di fragilità nella sua vita. In molti si chiedono se la sua uscita in sedia a rotelle sia presagio di una sua malattia. Scopriamo di seguito tutta la verità!
Leggi anche: Qual è la religione di Guillermo Mariotto?
Cosa si nasconde dietro la necessità della sedia a rotelle per Guillermo Mariotto? Qualcuno ha pensato che il giudice di Ballando con le stelle abbia avuto la notizia di una malattia, per cui ha associato il suo comportamento sopra le righe degli ultimi tempi a tale stato. E questa la verità oppure c’è qualcos’altro dietro? Ecco tutti i dettagli!
Mariotto ha una malattia?
Al suo rientro a Ballando con le stelle a seguito dell’abbandono del programma in diretta dello stilista venezuelano sia Selvaggia Lucarelli sia Milly Carlucci hanno più volte ribadito che Guillermo Mariotto non sta bene.
A dare conferma delle dichiarazioni delle due donne c’è anche lo scontro con Valerio Staffelli alla consegna del Tapiro d’oro e un imbarazzante fuori onda di Mariotto. Cosa è accaduto al giudice dello show del sabato sera di Rai Uno? Si tratta di una malattia oppure è un momento difficile della sua esistenza?
Guillermo Mariotto avvistato in sedia a rotelle
Tutto ha avuto inizio quando è stato mandato in onda il servizio di Striscia la notizia della consegna del Tapiro d’oro a Guillermo Mariotto. I telespettatori hanno potuto vedere chiaramente Guillermo Mariotto seduto su una carrozzina a Malpensa. Nel momento in cui lo stilista è stato avvicinato da Valerio Staffelli all’aeroporto, Mariotto si alzato dalla sedia a rotelle, allontanandosi dall’inviato del Tg irriverente e dalle telecamere.
Tale comportamento di fuga è stato mal visto dal pubblico che si è interrogato sull’uso della carrozzina. A togliere ogni dubbio è stato un amico stretto dello stilista, il presidente della Gattinoni Stefano Dominella che ha dipanato la matassa con la seguente dichiarazione: “Guillermo sta male, soffre di tachicardia ed è per questo che quando Valerio Staffelli lo ha trovato in aeroporto per dargli il tapiro era in sedia a rotelle, s’è alzato perché non gli andava di farsi vedere così”.
Ecco tutta la verità
A dare manforte alla versione del presidente della Gattinoni è stata anche la conferma di Selvaggia Lucarelli che ha aggiunto: “La verità è che lui quest’anno ha davvero una grossa fragilità, dovuta a una serie di problemi che non possiamo condividere, che in parte conosco e probabilmente in parte no”.
La Lucarelli ha poi continuato, sollecitando il pubblico a usare delicatezza nei confronti di Mariotto poiché si trova in un momento delicato: “Mi sento di dire che bisogna fare attenzione a giudicarlo in questo momento della sua vita. Bisogna utilizzare molta delicatezza e molta prudenza, perché non penso che stia bene”.
Persino Milly Carlucci si è sentita di spezzare una lancia a favore di Guillermo Mariotto ribadendo quanto espresso dalla Lucarelli: “Sta attraversando un momento buio: per delicatezza e rispetto non voglio scendere nel merito”.