Ilary Blasi, ecco le anticipazioni della nuova docuserie Netflix: l’amore con Bastian Muller è il protagonista

Ilary Blasi torna su Netflix con la nuova docuserie ispirata alla sua vita: dopo Totti arriva Bastian Muller...

Ilary Blasi torna su Netflix con il secondo capitolo della docuserie ispirata alla sua vita: dopo Unica, la conduttrice romana dedica l’appuntamento con la piattaforma streaming al suo attuale fidanzato, Bastian Muller.

A partire dal 9 gennaio, Ilary tornerà a parlare della sua vita privata, sottolineando quante cose siano cambiate dopo la separazione da Francesco Totti, padre dei suoi tre figli. Questa volta, però, l’appuntamento su Netflix non conterà una sola e lunga puntata, ma ben cinque episodi.

Lei e Bastian saranno i protagonisti assoluti della docuserie: la coppia, lo scorso novembre, ha festeggiato due anni di fidanzamento, a New York, la stupenda città nella quale si sono conosciuti. Cosa racconterà questa volta l’ex moglie di Francesco Totti? I fan già fremono nell’attesa!

Ilary Blasi torna su Netflix

Ilary Blasi tornerà su Netflix con il nuovo capitolo della sua docuserie; cinque episodi incentrati principalmente sulla sua relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. A quanto pare, nonostante il grande dolore per la fine del suo matrimonio con il Pupone, la conduttrice appare serena e pronta ad accogliere quello che la vita le offre.

Nel documentario, infatti, la si sente pronunciare questa frase: “La mia vita è un po’ cambiata, il cambiamento fa parte di noi. Se c’è una cosa che ho capito e imparato è che è inutile fare progetti. Quindi viviamo”. Per ora non sono apparsi spoiler via web, ma sappiamo che Ilary e Bastian saranno protagonisti di questo secondo capitolo sulla nota piattaforma.

Chi c’è nella docuserie?

Non solo Bastian Muller, ma anche altri volti noti del piccolo schermo italiano: Ilary Blasi ha voluto coinvolgere diverse persone a lei care o affini. Oltre ai suoi genitori e alle sue sorelle, Silvia e Melory, nella docuserie di Netflix appariranno anche sua nonna Marcella, gli amici e colleghi Michelle Hunziker e Nicola Savino e una special guest. La conduttrice romana ha pensato di chiamare a raccolta anche la nota presentatrice del suo programma preferito: Federica Sciarelli!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram