Wanda Nara e Icardi si fanno la guerra: lei non gli fa vedere le figlie, lui non paga gli alimenti

Wanda Nara e Mauro Icardi sono ai ferri corti, anzi, cortissimi! Lei non gli fa vedere le figlie e lui non paga gli alimenti...

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno raggiunto definitivamente il capolinea della loro storia d’amore: l’ex opinionista del Grande Fratello potrebbe addirittura essere incinta del suo attuale fidanzato, il rapper argentino L-Gante.

Mentre si cerca di capire se la gravidanza sia reale o meno, dall’Argentina arrivano notizie allarmanti circa la rottura fra il calciatore e la sua ex moglie. Nel frattempo, però, pare che anche lui abbia trovato una spalla su cui piangere: si tratterebbe proprio della sua avvocatessa divorzista.

Ma cosa succede fra Wanda Nara e Mauro Icardi? Quest’ultimo, dopo tanta fatica, potrebbe riuscire a passare il Natale insieme alle sue figlie. La notizia è arrivata dal canale televisivo argentino Telefe. Francesca e Isabella, figlie della coppia, non avrebbero visto il padre a lungo, sebbene ci fossero dei giorni stabiliti per i loro incontri.

Wanda Nara proibisce alle figlie di vedere Mauro Icardi

Alle giornaliste di Telefe, Wanda Nara ha voluto dare la sua versione dei fatti. Perché Mauro Icardi non può vedere le sue figlie? La ragione starebbe nei mancati pagamenti degli alimenti da parte di lui. Le parole della showgirl: “Potrà rincontrare le due persone più importanti della sua vita, che lo stavano aspettando da molto tempo. Icardi non era riuscito a vederle quando toccava a lui e per questo aveva presentato una denuncia per impedimento di contatto”.

Come specificato dalle due croniste, a Wanda Nara è stata fatta recapitare una salatissima multa per aver impedito all’ex marito di incontrare le loro figlie. Ancora, poi, le giornaliste hanno sottolineato che questo tipo di atteggiamento, se reiterato nel tempo, potrebbe portare a una causa penale. Nessuno, insomma, può impedire a Mauro Icardi di incontrare le piccole Isabella e Francesca. Ma non è finita qui, a questo, l’ex opinionista del GF Vip ha aggiunto ancora qualcos’altro…

Tramite X, infatti, ha detto: “Per queste due grandi bugiarde e persone cattive non c’è la museruola? È solo per alcuni? Mi sorprende che due madri parlino così male di una donna con 5 figli: ho già mostrato le prove delle volte che gli abbiamo scritto ma ovviamente era impegnato a spendere soldi per case costose e la signora giapponese spendendo il denaro che non paga alle sue figlie”.

La persona a cui si riferisce Wanda sarebbe una collaboratrice assunta proprio da Mauro per badare alle sue figlie mentre lui si trova impegnato nel lavoro. Secondo le giornaliste, però, si tratterebbe di una persona molto fidata e non di una sconosciuta, come invece ha dichiarato l’ex moglie del calciatore.

Ancora, Wanda Nara ha concluso in questo modo: “Mantengo da sola i miei figli, lavoro e non scopo nessuno! Il signore era con la sua ex amante fino a giovedì, è andato con un altro tipo in Messico e lui è impazzito denunciandomi e scrivendomi stupidaggini. Minaccia anche di tagliare l’assistenza sociale, che è l’unica cosa che paga per la mia malattia. Tutto è pensato per ferire me. Se è così fuso come dice, che venda l’orologio che gli ho regalato per pagare gli alimenti”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram