Cosa ha detto Heather Parisi sulla nascita del primo figlio di Jaqueline Luna Di Giacomo? A seguire tutto quello che c'è da sapere
Heather Parisi e la figlia Jaqueline Luna Di Giacomo non hanno un buon rapporto e – purtroppo – nemmeno la nascita del primo figlio di lei, Enea, le ha fatte riavvicinare.
Il primo figlio di Ultimo e della sua fidanzata è nato il 30 novembre e da quel giorno la coppia, dopo un breve annuncio, la coppia si è completamente estraniata dai social. I due sono una rarità, in un’epoca come quella di oggi in cui si è ossessionati dalla condivisione di qualsivoglia momento privato.
I fan del cantante sono in delirio per l’arrivo del piccolo Enea e la famiglia di lui ha espresso massima gioia e commozione per la nascita del primogenito di Ultimo e della fidanzata Jaqueline. Di quest’ultima, a fare annunci pubblici circa il lieto evento, sono stati suo padre e sua sorella maggiore Rebecca Jewel.
E Heather Parisi? Da parte della ballerina nemmeno una parola. Qualche settimana fa, ospite di Verissimo, la nota showgirl aveva parlato della gioia di diventare nonna, ribadendo che – sebbene siano in un momento di lontananza – lei non ha mai smesso di voler bene a sua figlia Jaqueline.
Cosa ha detto Heather Parisi sulla nascita del figlio di Jaqueline Luna?
La risposta a questa domanda è semplice: niente. Heather Parisi non ha speso una parola sulla nascita del suo primo nipote, figlio di Jaqueline Luna Di Giacomo. Sull’argomento si è espresso Alessandro Rosica. Cosa ha detto l’esperto di gossip? A quanto pare, fra madre e figlia ci sarebbe stato un brevissimo scambio di messaggi via Whatsapp.
Ecco le parole di lui: “Si sono scambiate solo due battute su WhatsApp e basta”. Insomma, fra Heather Parisi e sua figlia non ci sarebbe alcun sintomo di riavvicinamento. Entrambe, comunque, continuano a tacere pubblicamente sulla questione. Cosa succederà adesso non è dato saperlo. Purtroppo.
I fan di Ultimo, divenuti di riflesso fan di Jaqueline Luna Di Giacomo, sperano ovviamente che madre e figlia possano ritrovarsi prima o poi. Al momento, però, l’ipotesi sembra essere più che remota.