Harry e Meghan Markle non sono in crisi: una foto lo conferma; arrivano gli auguri speciali della coppia per i loro fan!
Harry Windsor e Meghan Markle sono in crisi? A quanto pare no! Ogni tanto emerge sempre più insistente l’ipotesi che gli ex Duchi del Sussex siano prossimi alla separazione, ma puntualmente questa viene smentita…
Di recente, è stato proprio Harry a smentire con forza, e pubblicamente, le voci di crisi che riguarderebbero lui e sua moglie Meghan Markle. In occasione del DealBook Summit 2024, infatti, il figlio di Re Carlo III ha finalmente messo a tacere tutte le malelingue che lo vorrebbero separato dall’attrice di Suites.
Con queste parole, Harry ha confermato che la coppia sia salda e felice: “Per i media ci siamo separati almeno 10, 12 volte”. Adesso, inoltre, arrivano anche le foto di Natale a ribadire il concetto: gli ex Duchi del Sussex hanno voluto augurare ai loro fan un’ottima fine dell’anno e un buon principio per il prossimo.
Come? Con una cartolina speciale che racchiude momenti spensierati della loro famiglia: in uno scatto appaiono anche i loro bambini, Archie e Lilibeth. Nonostante tutto, però, la riconciliazione con i familiari di lui sembra più lontana che mai: nemmeno durante queste feste Harry e Meghan si recheranno in Inghilterra.
Gli auguri di Natale di Harry e Meghan Markle
Il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle, rispettivamente 40 e 43 anni, hanno raccolto ben sei fotografie con i momenti più significativi del loro anno. Insieme alla coppia, negli scatti, anche Archie, il primogenito di 5 anni, e Lilibeth, la secondogenita di 3. Immediatamente la cartolina ha fatto il giro del mondo e ha commosso i fan.
Nel messaggio da parte di Harry e Meghan si legge quanto segue: “A nome dell’ufficio del Principe Harry e di Meghan, il Duca e la Duchessa di Sussex, Archewell Productions e Archewell Foundations. Vi auguriamo buone feste e un felice anno nuovo”. Per amici e parenti, invece, la coppia ha scelto di preparare un biglietto separato che rimarrà privato.