Grande Fratello, Lorenzo è gay? Lui parla del suo ex fidanzato e conferma la bisessualità (VIDEO)

Lorenzo Spolverato è gay e lo conferma al Grande Fratello. Forse sarebbe meglio dire che è bisessuale: in passato ha avuto un fidanzato.

Lorenzo Spolverato è gay? Il concorrente del Grande Fratello, continua a essere al centro dell’attenzione, suscitando sempre più curiosità riguardo alla sua vita privata e al suo orientamento sessuale. Già nelle settimane precedenti, alcune indiscrezioni emerse durante una diretta avevano alimentato i sospetti su un presunto amante misterioso.

Durante una puntata del reality, il conduttore Alfonso Signorini aveva posto la domanda diretta a Lorenzo: «Dicono sia un guru della moda», ma il modello milanese aveva prontamente smentito. La questione aveva però preso di nuovo piede quando, entrando nella Casa, Luisa, la madre della ballerina Shaila Gatta, aveva suggerito alla figlia di lasciarlo, definendo Lorenzo «gay».

La frase, captata dai microfoni del programma, era stata rilanciata in diretta, ma anche in questo caso, Spolverato aveva respinto categoricamente tali insinuazioni. Tuttavia, recentemente, Lorenzo ha parlato di un ex fidanzato, confermando indirettamente le voci che circolano sul suo orientamento sessuale.

Lorenzo conferma che è gay? Ecco le sue parole sull’ex fidanzato

Durante una conversazione informale con i suoi compagni di avventura Maxime Mbanda e Tommaso Franchi, Lorenzo ha parlato con naturalezza di un suo ex, utilizzando il maschile. Il discorso era nato in seguito a una discussione sulla canzone “Blu Celeste“, che Maxime aveva scelto come nome per sua figlia. Dopo aver ascoltato il racconto, Lorenzo ha scherzato, dicendo: «A me l’hanno dedicata. Il mio ex me l’ha dedicata».

Un’affermazione che ha chiaramente messo a tacere ogni ulteriore dubbio sul suo orientamento sessuale, anche se in molti continuano a chiedersi se Lorenzo sia veramente gay o se la sua sia una posizione di bisessualità. La dichiarazione, tuttavia, non ha impedito a molti di continuare a speculare sulla sua vita privata, vista la discrezione con cui il modello milanese ha sempre affrontato il tema.

Clicca QUI per vedere il video.

Lorenzo e l’ossessione per la sua presunta omosessualità: parla la mamma di Shaila

La vicenda si è intensificata quando Luisa, madre di Shaila, ha detto che Lorenzo fosse gay, insinuando dubbi sulla sua sincerità nei confronti della figlia. «È gay, lo dicono tutti», aveva detto la donna a Shaila prima di lasciare la Casa, suscitando un’ondata di commenti sui social e tra i fan del programma. La dichiarazione era stata catturata dai microfoni e riproposta in diretta tv durante una puntata del Grande Fratello il 16 dicembre, dando nuova linfa a una discussione già accesa.

Da parte sua, Lorenzo ha sempre risposto con fermezza, dichiarando: «Non ci sarebbe nulla di male, ma a me piacciono le donne», ribadendo la sua posizione e cercando di mettere fine a qualsiasi speculazione sulla sua vita amorosa. La sua risposta, però, non ha smorzato del tutto le voci, alimentando ancora l’ossessione pubblica sul suo orientamento sessuale.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram