Sophie Codegoni, dopo le presunte violenze subite da Alessandro Basciano, oggi vive una nuova vita piena di paure: ecco cosa sappiamo.
La vicenda tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua a far parlare di sé, e oggi la giovane ex protagonista di Uomini e Donne vive con il peso di un grande dramma. Dopo l’arresto di Basciano e le accuse che le sono state mosse, Sophie ha deciso di raccontare la sua realtà quotidiana, segnata dalla paura e dalla necessità di vivere sotto scorta.
La sua vita è stata stravolta da questa situazione, e l’ex tronista ha parlato della costante paura che l’accompagna, rivelando come, ad oggi, sia costretta a girare con delle guardie del corpo. Un cambio radicale che ha scosso non solo lei, ma anche i suoi fan e l’opinione pubblica, che si interroga sulla gravità del contesto che l’ha portata a vivere una realtà tanto dolorosa.
Sophie Codegoni racconta la paura che sta vivendo: vive con la scorta
In una recente intervista al Corriere della Sera, Sophie Codegoni ha svelato la sua terribile esperienza, raccontando di come la sua vita sia stata segnata dal controllo ossessivo e dalle violenze psicologiche subite da Alessandro Basciano. “Ho vissuto nella paura per troppo tempo, vivevo sotto il suo continuo controllo. Ero pedinata, c’erano uomini che mi seguivano, che mi spiavano alla porta di casa e che mi aspettavano fuori dal ristorante“, ha raccontato Sophie, spiegando come la sua esistenza fosse diventata insostenibile.
Per questo motivo, oggi Sophie vive in modo completamente diverso, con la costante compagnia di bodyguard che la proteggono. “Adesso giro con dei bodyguard che sono sempre con me. Ogni cosa che dichiaro è provata da fatti e testimoni”, ha aggiunto, sottolineando come le sue paure siano fondate e giustificate dalla realtà di ciò che sta vivendo.
La nuova vita di Sophie Codegoni dopo Basciano: «È molto provata»
Le immagini di Sophie Codegoni in centro a Milano, scortata dai suoi bodyguard, hanno destato molta preoccupazione tra i suoi follower e i giornalisti. Secondo una fonte vicina a Gabriele Parpiglia, che ha documentato la scena, Sophie è apparsa visibilmente provata durante una serata al ristorante Nobu. Nonostante il suo aspetto elegante, è evidente che il dramma che sta vivendo la segua ovunque, e la paura non la lascia mai.
“Ecco le immagini della prima uscita della Codegoni dopo che la procura ha chiesto che Alessandro Basciano venga arrestato (di nuovo)”, ha commentato Parpiglia, sottolineando che la giustizia sta ancora cercando di fare il suo corso, ma che la sofferenza di Sophie rimane una realtà quotidiana. Le accuse a Basciano di atti persecutori non sono mai state più gravi e, anche se lui si trova attualmente lontano da lei, la paura di Sophie non conosce confini e la sua vita è ormai segnata dalla necessità di essere costantemente protetta.