Momenti di terrore per Eleonora Giorgi: ricoverata in ospedale, ecco le ultime news sulla malattia

Momenti di tremendo panico per Eleonora Giorgi: è stata ricoverata in ospedale in seguito a delle complicazioni legate alla malattia.

Eleonora Giorgi, una delle attrici più amate del panorama cinematografico italiano, ha vissuto un periodo difficile, come ha raccontato recentemente durante la sua partecipazione al programma Verissimo. La sua presenza in studio, sebbene da casa e in compagnia dei suoi cari, è stata segnata da una rivelazione preoccupante riguardo alla sua salute.

Eleonora, infatti, ha voluto condividere con il pubblico il difficile momento che ha vissuto a causa di un grave problema di glicemia, un disturbo che l’ha costretta a un ricovero ospedaliero improvviso. Nonostante le difficoltà, l’attrice ha voluto rassicurare i suoi fan, confermando la sua determinazione e il suo spirito combattivo.

Cosa è successo a Eleonora Giorgi? Il ricovero in ospedale

Nel corso della sua partecipazione al programma, Eleonora ha spiegato che l’improvviso picco di glicemia l’ha costretta a un ricovero urgente, ma fortunatamente ora si sta riprendendo. “Volevo far i miei auguri a tutti. Come sto? La verità? Se devo dire la verità è un po’ faticoso perché purtroppo ho avuto un problema di glicemia. I miei amici malati mi capiranno e sapranno di cosa parlo in questo momento“, ha dichiarato l’attrice, rivelando la gravità della situazione.

Nonostante la paura iniziale, Eleonora ha ribadito di essere tornata a casa, pronta a lottare e affrontare la sua condizione con il sostegno della famiglia. Il suo spirito positivo e la sua forza sono emersi chiaramente, e l’attrice ha voluto ringraziare i suoi fan per l’affetto ricevuto in un momento così difficile.

Come sta adesso Eleonora Giorgi?

Fortunatamente, Eleonora Giorgi ha rassicurato tutti riguardo al suo stato di salute. Sebbene il picco di glicemia sia stato un’esperienza sconvolgente, l’attrice è tornata a casa e si sta riprendendo. “Sono stata ricoverata e adesso sono tornata a casa e lotto, sono qui, ci sono ancora“, ha dichiarato con determinazione. Eleonora ha anche rivelato che il Natale quest’anno sarà speciale, trascorso in famiglia, grazie anche al gesto affettuoso delle sue due nuore che hanno organizzato una serata insieme.

Passerò le feste con loro e questo è davvero speciale, sono le cose che contano“, ha spiegato, sottolineando come la vicinanza della sua famiglia sia stata fondamentale in questo periodo di difficoltà. Non solo, anche Ciavarro, suo ex compagno, raggiungerà la famiglia per le festività, confermando l’importanza dell’amore e della solidarietà tra le persone care, specialmente in momenti delicati come questo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram