Il padre di Belen è rimasto vittima di un bruttissimo incidente, come sta ora Gustavo Rodriguez? Le notizie sono allarmanti...
Come sta il padre di Belen? Le notizie su Gustavo Rodriguez sono preoccupanti…
Nelle ultime ore è emersa una notizia gravissima: il padre della showgirl argentina è rimasto vittima di un incidente a Gallarate; mentre si trovava in un capannone, un incendio è divampato e lui è rimasto offeso. Si parla di ustioni di secondo grado e attualmente Gustavo Rodriguez si trova nel reparto Grandi Ustionati dell’Ospedale Niguarda, a Milano.
Cosa è successo al padre di Belen?
Al momento non esiste alcun bollettino ufficiale su quanto accaduto al padre di Belen, ma la famiglia Rodriguez è in apprensione: al momento, nessuno dei figli di Gustavo, né sua moglie Veronica Cozzani, hanno rotto il silenzio per raccontare ciò che sta vivendo il loro caro.
Il padre di Belen, Jeremias e Cecilia è stato trasportato immediatamente in ospedale in codice rosso; Gustavo ha riportato alcune gravi ustioni sul volto e sulle braccia.
Le cause dell’incidente, al momento, sono in fase di accertamento e non esistono conferme. L’incendio si è verificato poco dopo le 10:00 di giovedì 5 dicembre.
Chi è Gustavo Rodriguez?
Gustavo Rodriguez è nato a Buenos Aires nel 1959 e oggi ha 65 anni; appassionato di musica, il padre di Belen è stato per molti anni un musicista apprezzatissimo nel suo Paese. La sua vita poi ha avuto una svolta quando ha deciso di diventare pastore della Chiesa Anglicana Argentina; ruolo abbandonato nel momento del suo trasferimento in Italia.
Da anni è sposato con Veronica Cozzani e dalla loro relazione sono nati tre figli: Belen, nel 1984, Jeremias, nel 1988 e Cecilia, nel 1990. Dopo la nascita di Santiago, figlio della primogenita e di Stefano De Martino, Gustavo e sua moglie si sono trasferiti a Milano. Da ore ormai la showgirl argentina non aggiorna i suoi social e i fan sono preoccupatissimi.
Proprio ieri la cronaca rosa si era concentrata sulla vita sentimentale di Belen, che potrebbe sta affrontando– di nuovo– l’ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Ora, però, non c’è spazio per il gossip e amici, colleghi e familiari si augurano che questo incubo possa finire presto per i Rodriguez.