Giulia De Lellis e Tony Effe si sposano? L'anello c'è, manca solo la conferma ufficiale: ecco cosa è successo
Giulia De Lellis e Tony Effe pronti al matrimonio? Su Instagram spunta un anello sfarzoso e i fan vanno in visibilio!
La storia d’amore fra l’influencer di Pomezia e il trapper romano sembra essere la relazione dell’anno, sebbene entrambi la stiano vivendo lontana dal clamore mediatico. La conferma del legame è arrivata tramite i social, dove – ogni tanto – sono comparse foto di coppia. Ora, però, la situazione sembra farsi seria…
Come sappiamo, prima di Tony Effe, Giulia De Lellis ha avuto un’importante relazione con Carlo Beretta, attuale fidanzato di Melissa Satta. L’influencer e il rampollo sono stati insieme anni e la storia d’amore è finita da qualche mese; anche in questo caso, però, né uno, né l’altra hanno spiegato i motivi che li hanno portati alla rottura.
Tuttavia, qualcuno vocifera che si sia trattato di un “colpo di Stato” in famiglia: la madre di lui non avrebbe visto di buon occhio la storia con l’influencer e avrebbe iniziato a fare pressioni perché il figlio lasciasse la sua dolce metà. Per il momento, però, queste sono solamente ipotesi senza conferma.
Giulia De Lellis pronta al matrimonio con Tony Effe?
Tony Effe e Giulia De Lellis farebbero davvero sul serio; giorni fa si è parlato tanto di un regalo importante che il trapper avrebbe fatto alla sua fidanzata e proprio nelle ultime ore è arrivata la conferma di tutto questo. Il cantante ha regalato all’influencer un solitario sfarzosissimo!
L’anello è stato realizzato appositamente per Giulia e si tratta quindi di un pezzo unico. A occuparsi di questo gioiello è stato Alessandro Bernini, il gioielliere più in voga al momento fra i Vip. Ricordiamo che la scorsa estate ha realizzato anche una collana costosissima per Fedez…
Sulla storia d’amore con Tony, Giulia De Lellis – nel podcast One More Time – ha dichiarato quanto segue: “Non parlo del nostro rapporto ma semplicemente perché lo stiamo tenendo per noi – ha spiegato l’influencer – perché c’è da viversi e basta. Di Nicolò mi piace che è fatto al contrario”.
E ancora: “Poi è talmente tante cose che uno non si aspetta e mi piace il fatto che le so solo io. Per me è preziosissimo che si faccia scoprire veramente da poche persone. Lo trovo meraviglioso. Non avevo mai incontrato una persona che si coprisse così tanto e si facesse scoprire allo stesso tempo da pochi. Quindi è bella questa cosa di lui”.
I dettagli sul solitario
Si tratta di un solitario con un diamante a forma ovale da 2.5 carati; la fascia di prezzo si aggira fra i 9 e i 30mila euro. Nel dettaglio, però, non è possibile sapere a quanto ammonti il valore monetario della pietra in questione. Questa, comunque, è incastonata in una montatura in oro bianco da 18 carati. Si tratta di un anello di fidanzamento ufficiale? Al momento non è dato saperlo…