Mariotto fuori da Ballando con le stelle? Ivan Zazzaroni rivela quello che sa, ma Milly Carlucci sbalordisce tutti

Cosa succede a Ballando con le Stelle? Ivan Zazzaroni parla di Guillermo Mariotto e nel frattempo Milly Carlucci stupisce tutti

A Ballando con le Stelle è il caos: come sappiamo, durante l’ultima puntata in diretta, Guillermo Mariotto ha abbandonato lo studio di Milly Carlucci senza mai fare ritorno. Ma cosa è successo? Ora parla Ivan Zazzaroni

In tanti si sono espressi sull’addio di Mariotto da Ballando con le Stelle e ora anche il collega giurato vuole dire la sua; alcuni hanno suggerito che potesse avere degli impegni di lavoro improrogabili, altri che abbia avuto un problema di salute e altri ancora che sia stato allontanato per via dei suoi gesti imbarazzanti.

La verità non è stata ancora svelata del tutto, ma di recente – a parlare della sua fuga dallo studio – ci ha pensato anche Guillermo Mariotto stesso. Cosa ha detto? Lo stilista ha imputato questo arrivederci repentino a degli impegni professionali, ma poi ha fatto intendere che Milly Carlucci possa avercela con lui per qualche motivo e non lo voglia riammettere in trasmissione. 

Ma è vero? Nelle ultime ore, a parlare del collega, ci ha pensato Ivan Zazzaroni. Cosa ha detto? Anche lui imputa la fuga di Mariotto ad alcuni problemi di lavoro. Le sue dichiarazioni sono arrivate tramite il Corriere della Sera

Guillermo Mariotto è fuori da Ballando con le Stelle? Parla Ivan Zazzaroni

Al Corriere della Sera, Ivan Zazzaroni ha parlato così di quanto accaduto a Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle: “Guillermo Mariotto è la nostra scheggia impazzita. Dà 2 a chi dovrebbe prendere 10 e viceversa. È sempre stato cosi. Forse, nelle ultime due puntate ha ecceduto, ma ci sta. Ha mandato un lungo messaggio a tutti dicendo che c’era un problema con la sarta, ma lasciamo stare”.

E ancora, Zazzaroni ha aggiunto: “Mariotto è spettacolo, Mariotto è Ballando con le stelle. È una figura importante perché spezza determinati momenti, ha sempre un giudizio assolutamente anomalo, dice delle cose a volte incomprensibili, ma ci sta. Ci lavoro da 17 anni e mi diverte ancora”.

Nonostante tutto, comunque, in tanti non credono a questa versione. Cosa è successo realmente a Ballando con le Stelle? Perché Guillermo Mariotto ha lasciato lo studio in fretta e furia? A smentire le parole di Ivan Zazzaroni ci ha pensato Milly Carlucci stessa. Cosa ha detto la conduttrice?

Le parole di Milly Carlucci

Al settimanale Chi, Milly Carlucci è apparsa sorpresa tanto quanto il suo pubblico. Parlando di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle, la conduttrice ha detto: “È stato un fulmine a ciel sereno. Che ti devo dire? Al principio abbiamo pensato a una mariottata teatrale: dopo che ha abbracciato Amanda, la sua compagna di giuria nelle prime edizioni, è sparito con lei. Io facevo cenni per sapere dove fosse finito, e, da dietro le quinte, mi dicevano: “Tranquilla, è in zona interviste con Amanda, tornerà”. E, invece, non si vedeva. Finché non mi hanno detto: “Ha preso il motorino e se n’è andato”. Ho pensato: “Si sarà sentito male””.

Guillermo Mariotto sarà alla finale?

Ora il pubblico di Ballando con le Stelle si chiede se Guillermo Mariotto sarà alla finale di Ballando con le Stelle oppure no. Dopo aver parzialmente smentito le parole di Zazzaroni, Milly Carlucci è stata interrogata sull’ipotesi di non vedere lo stilista nella puntata decisiva della sua trasmissione. Ecco le parole di lei: “Se ci sarà? Sabato 14 saprete tutto, all’inizio della prossima puntata si saprà come va a finire“. A questo punto ci si chiede cosa succederà…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram