Un famoso cantante è rimasto deluso da Carlo Conti per via della sua esclusione dal Festival di Sanremo 2025: chi è?
Un famoso cantante italiano è stato escluso dal Festival di Sanremo 2025 e ci è rimasto malissimo! Di chi stiamo parlando? Arriva la frecciatina a Carlo Conti…
Di recente si è parlato dell’esclusione di Albano dal grande evento che vedremo il prossimo febbraio su Rai Uno; anche in questo caso, in effetti, sembra che il cantante di San Marco Cellino ci sia rimasto davvero male e – addirittura – sarebbe furioso con Carlo Conti. Il motivo? Carrisi è convinto che con Amadeus non sarebbe successo.
Tuttavia, nelle ultime ore, un altro cantante italiano ha raccontato di aver reagito male all’esclusione dal Festival di Sanremo 2025. La persona in questione ha pubblicato un video su Instagram per spiegare cosa sia successo e per raccontare il motivo di tanta delusione. Nonostante tutto, comunque, la sua canzone uscirà lo stesso…
Chi è il cantante deluso da Carlo Conti?
I cantanti esclusi da Sanremo 2025 sono diversi e fra questi, oltre ad Albano e ai Jalisse, c’è Povia. Nelle ultime ore, infatti, l’artista ha condiviso su Instagram un video in cui spiega per quale motivo sia rimasto così deluso da Carlo Conti. Le sue parole sul social: “L’altra sera ho perso totalmente conoscenza perché non respiravo per l’asma”.
Ma cosa ha detto su Carlo Conti? Ecco le parole del cantante nel suo video: “Carlo Conti ha detto che i brani scartati quest’anno potrebbero andare bene anche l’anno prossimo però a me non l’ha detto quindi pubblicherò questa canzone che si chiama “Arbitro”“. I fan, ovviamente, sperano di vederlo nuovamente sul palco del Festival di Sanremo, ma così – a quanto pare – non sarà.
Quando ha partecipato a Sanremo?
Povia ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2005 con la canzone I bambini fanno ooh, di grande successo. La vittoria, però, arrivò l’anno dopo, nel 2006. In quell’occasione il cantante si era presentato sul palco dell’Ariston con il brano Vorrei avere il becco. Di seguito il video in cui spiega la sua grande delusione: