Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis e lo ammette in televisione: cosa ha detto? Leggi le sue parole e l'affondo su Laura Freddi
Sonia Bruganelli è una degli ospiti di Belve e nel salotto di Francesca Fagnani ha avuto modo di parlare dell’ex marito Paolo Bonolis e di Laura Freddi, ex compagna del conduttore e a quanto pare ex amica della produttrice…
Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis?
I rumors sui presunti tradimenti di Sonia Bruganelli nei confronti di Paolo Bonolis sono spesso emersi nel corso del loro matrimonio, ma nessuno dei due ha mai voluto smentire o confermare le voci. Nello studio di Belve, di fronte a Francesca Fagnani e ai telespettatori, la produttrice ha ammesso le sue colpe.
Ecco le sue parole: “L’ho tradito più io e gliel’ho detto quando ci siamo separati, potevo non farlo ma ho ritenuto fosse meglio farlo. Non l’ha presa bene, non era contento. Io però in questa volontà di sincerità con me stessa e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo, anche un po’ egoisticamente, per liberarmi alla coscienza”.
L’affondo a Laura Freddi
Nel corso dell’intervista, dopo aver ammesso i tradimenti di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha parlato anche di Laura Freddi, ex compagna del conduttore e – a quanto pare – ex amica della produttrice stessa. Cosa ha detto a Belve? Ecco le sue parole: “Vuoi che so’ cattiva? Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità”.
E ancora: “Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood… Venne a sostituirmi per due puntate come opinionista al Grande Fratello. Ero stata io a proporla come mia sostituta. Avevo paura: dicevo metti che poi lì ci mettono una…”.
Dunque, il rapporto fra Laura Freddi e Sonia Bruganelli non sarebbe più lo stesso. Di recente, la prima delle due, durante il percorso a Ballando con le Stelle dell’ex moglie di Bonolis, le ha dato qualche bordata tramite il programma di Caterina Balivo, La Volta Buona. In quell’occasione aveva detto quanto segue: “Chi è Sonia Bruganelli?”.
E ancora: “Io l’ho conosciuta poco, perché devo essere onesta, la nostra amicizia non è andata avanti. Lei in qualche modo è stata presa da varie cose, è cambiata la sua vita, si è lasciata con Paolo. Quindi io non ho voluto essere invadente in questo suo momento. Ci siamo mandate dei messaggini ma solo per delle casualità”.
Parlando di Bonolis, poi, Laura Freddi aveva aggiunto quanto segue: “Un ex in comune? Sono cose diverse, lei è stata sposata con lui, ha dei figli con Paolo, io ero giovane, avevo 19 anni quando stavo con Paolo. Però con Sonia per un momento abbiamo cercato di smentire alcune dicerie che ci volevano nemiche”.