Melissa Satta parla per la prima volta del nuovo fidanzato Carlo Beretta: ecco cosa ha detto

Cosa ha detto Melissa Satta sul fidanzato Carlo Beretta? Per la prima volta la showgirl ne parla pubblicamente!

Melissa Satta e Carlo Beretta fanno coppia dalla scorsa estate e proprio di recente, per la prima volta, l’ex Velina mora ha parlato del suo fidanzato.

Negli ultimi giorni, la showgirl è stata ospite di Verissimo insieme all’amica Juliana Moreira. Nel salotto di Silvia Toffanin, Melissa ha parlato per la prima volta di Carlo Beretta che, dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, si è riconsolato fra le braccia della Satta. Anche quest’ultima, comunque, era fresca di rottura dalla storia con Matteo Berrettini. A quanto pare, la storia d’amore va a gonfie vele ed entrambi non potrebbero desiderare di meglio.

Cosa ha detto Melissa Satta su Carlo Beretta?

Melissa Satta ha dichiarato di essere molto felice in questo momento, proprio grazie alla persona che le sta accanto. La showgirl sarda, oggi 38 anni, fa coppia con Carlo Beretta, che di anni ne ha 27. Nel salotto di Verissimo, riferendosi alla sua relazione, l’ex Velina mora di Striscia la Notizia ha detto: ”Sto bene e sono molto felice, ringrazio la persona che mi sta accanto”.

E ancora: “Sto molto bene. Non mi nascondo, non mi va di nascondermi. Riesco a essere un po’ più riservata anche se poi mi piace condividere questo aspetto della mia vita. È tutto molto bello e mi auguro che lo sia per tanto tempo”. Melissa e Carlo hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso giugno e oggi sono inseparabili.

Carlo Beretta è entrato a far parte della famiglia Satta-Boateng ufficialmente: l’ex di Giulia De Lellis ha conosciuto il figlio della sua fidanzata, nato dal matrimonio con il famoso calciatore Kevin Prince Boateng il 14 aprile del 2014. Sulla sua situazione attuale, sempre Melissa Satta ha detto: “Sperano tutti che io abbia un nuovo figlio, ma per adesso sono molto felice e ringrazio la persona che ho affianco”.

Di seguito il video delle sue dichiarazioni:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram