Ultimo e Jaqueline Luna sono diventati papà e mamma: è nato Enea, il loro primo figlio! Qual è stata la reazione di Heather Parisi?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itUltimo è diventato papà! Jaqueline Luna ha partorito Enea, il primo figlio della coppia. Come ha reagito Heather Parisi?
Come sappiamo, la madre della fidanzata di Ultimo non parla con sua figlia da 10 anni; il rapporto fra la nota showgirl e Jaqueline Luna è sulla bocca di tutti e spesso ci si è chiesti come sarebbero andate le cose una volta che fosse nato il piccolo Enea. Ora quel giorno è arrivato, ma la situazione non sembra essere cambiata…
Di recente, Heather Parisi è stata nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin e ha dichiarato di volere un gran bene a sua figlia e di essere felicissima per la sua gravidanza e – dunque – di diventare nonna. Nonostante tutto, però, da parte della ballerina non è arrivato nessun messaggio pubblico di congratulazioni.
Quando è nato il figlio di Ultimo?
La notizia è arrivata in ritardo: il figlio di Ultimo e Jaqueline Luna, Enea, è nato il 30 novembre negli Stati Uniti. La reazione dei familiari stretti dei neo-genitori ha commosso tutti, ma manca quella di Heather Parisi. Padre e madre del cantante romano, via Facebook, hanno scritto parole dolcissime per il loro nipotino.
Anna Sanseverino, mamma di Ultimo, ha scritto: “30 novembre 2024. Sei il battito più dolce di questa canzone chiamata famiglia”. Il padre del cantante, invece, sempre sullo stesso social ha detto quanto segue: “Enea come stai? Devo raccontarti 67 di vita quando ci vediamo? Daje”.
Da parte di Jaqueline Luna, invece, sono arrivati gli auguri di sua sorella maggiore, Rebecca Jewel Manenti. La ragazza, condividendo la foto di un parco di New York, con foglie rosse e gialle, ha scritto: “Oggi la vita ha più colore”. Il padre della neo-mamma, Giovanni Di Giacomo, è volato nella Grande Mela per stare vicino alla ragazza e al nipotino appena nato.
La reazione di Heather Parisi alla nascita del figlio di Jaqueline Luna
Heather Parisi non ha detto una parola sulla nascita del suo nipotino; o almeno, pubblicamente, da parte della ballerina non è arrivato alcun messaggio di gioia nei confronti dell’arrivo del primo figlio della sua secondogenita Jaqueline Luna. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo presto!