Guillermo Mariotto non è più tornato a Ballando con le Stelle, ma perché? Spunta un video imbarazzante: guardalo a seguire
Perché Guillermo Mariotto è andato via da Ballando con le Stelle? Dopo mille non detti, finalmente la verità: spunta un video squallido che spiega tutto!
L’ultima puntata del programma di Milly Carlucci ha visto come “ballerina per una notte” l’iconica Amanda Lear; dopo la sua esibizione, poi, Mariotto ha deciso di abbandonare lo studio e non è più rientrato. Ma perché? Anche la conduttrice di Ballando con le Stelle è rimasta spiazzata da quanto accaduto, nonostante abbia mantenuto la calma.
Dopo aver capito che il giurato del programma non sarebbe rientrato, la padrona di casa ha esordito con questa frase: “Non siamo riusciti a recuperarlo, si è allontanato dal teatro“. Nelle ultime ore, poi, sono emerse diverse versioni su quanto successo a Ballando, ma ora un video chiarisce finalmente la verità…
Perché Guillermo Mariotto è andato via da Ballando con le Stelle?
Roberto Alessi ha parlato per primo dei motivi che avrebbero allontanato Guillermo Mariotto da Ballando con le Stelle; secondo il Direttore di Novella 2000, il giurato avrebbe avuto degli impegni lavorativi inderogabili. Successivamente, poi, FanPage ha invece sottolineato che abbia avuto un malore improvviso e infine Selvaggia Lucarelli ha parlato di una “serata a briglie sciolte”.
Ancora, poi, a chiarire la posizione di Mariotto ci ha pensato l’ufficio stampa di Gattinoni. Nel frattempo, Il Messaggero ha dichiarato quanto segue: “‘Mariotto si è assentato perché non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista’. A chiarirlo al telefono l’ufficio stampa della maison Gattinoni, di cui Mariotto è il direttore creativo”.
E ancora: “Nella semifinale del programma condotto da Milly Carlucci, intorno e mezzanotte e mezza, Guillermo Mariotto ha improvvisamente abbandonato il bancone della giuria, senza dare spiegazioni. Quindi alla base di tutto ci sarebbero dei problemi di stress“. Versione diversa, invece, da parte del Direttore di Novella 2000.
Roberto Alessi, su Mariotto a Ballando con le Stelle, aveva detto: “Girano cose false, ma quello che è accaduto davvero è abbastanza serio. Una persona dell’atelier Gattinoni è stata ricoverata in ospedale. Mariotto è andato in ospedale dove lei è ricoverata e poi in atelier perché dovevano consegnare 17 abiti per un reale saudita. Gli abiti dovevano andare in Arabia”.
E ancora, infine, sempre Alessi ha detto quanto segue: “Quindi lui è andato subito in atelier per ultimarli, si tratta di un lavoro molto importante. Pensate che gli abiti di alta moda costano migliaia di Euro. Lui ha finito il lavoro ed ha concluso questa cosa importante“. Dopo queste parole, però, è emerso un video che spiegherebbe per quale motivo il giurato non è rientrato in studio…
Il video
Il video in questione mostra Guillermo Mariotto che tocca le parti intime di uno dei ballerini della trasmissione. Il giurato di Ballando con le Stelle allunga la mano facendo il vago e mettendo in evidente imbarazzo il ragazzo in questione, che – spostandosi immediatamente – prende la mano dello stilista cercando di allontanarla da sé.
L’utente che ha riportato il video ha scritto quanto segue nel suo tweet: “Recuperando solo ora il momento della fuga di Mariotto dallo studio di ballando per farsi i selfie con Amanda Lear e toccare il 🍆 ad uno dei ballerini… ma io dico, ma cosa deve fare ancora per cacciarlo via???”. Di seguito il video:
Recuperando solo ora il momento della fuga di Mariotto dallo studio di ballando per farsi i selfie con Amanda Lear e toccare il 🍆 ad uno dei ballerini… ma io dico, ma cosa deve fare ancora per cacciarlo via??? #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/CS5GQndw0c
— Greta-It’sMe (@GretaOhmg) December 1, 2024
È possibile che Guillermo Mariotto non sia rientrato in studio per evitare polemiche relative al suo viscido gesto? Come sappiamo, non è la prima volta che il giurato di Ballando con le Stelle finisce in una situazione del genere; solo poche settimane fa, infatti, la sua battuta nei confronti di Nikita Pedrotti ha fatto insorgere il grande pubblico. Cosa succederà ora?