Avete mai visto il marito di Maria Monsè? Si chiama Salvatore Paravia ed è conosciuto in Italia come il re degli ascensori!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itMaria Monsè ha sposato Salvatore Paravia, l’uomo con cui vive una splendida storia d’amore da oltre vent’anni. Ecco tutto sulla loro relazione!
Leggi anche: Maria Monsè, sua figlia Perla si è rifatta il naso: ritocco e foto prima e dopo
Showgirl piuttosto nota nel mondo dei reality, Maria Monsè da diversi anni è la moglie di Salvatore Paravia, un uomo che lavora in un settore molto diverso da quello del mondo dello spettacolo. Da quanto stanno insieme? Scopriamo tutti i retroscena della loro vita di coppia!
Maria Monsè e il marito Salvatore Paravia da quanto sono sposati?
Sposati dal 2006, Maria Monsè e il marito Salvatore Paravia hanno già celebrato i diciotto anni del loro matrimonio. Nonostante la celebrità della moglie, Salvatore Paravia tende a rimanere lontano dai riflettori, concentrandosi sulla sua professione. L’uomo, infatti, è un affermato uomo d’affari, impegnato nella produzione e installazione di ascensori, a capo della ditta fondata dalla sua famiglia, diventata leader italiana nel settore.
Quanti figli hanno?
Maria Monsè e il marito Salvatore Paravia hanno visto allietare il loro matrimonio dalla nascita di una figlia, Perla. La primogenita della coppia è nata il 21 agosto 2006, lo stesso anno delle nozze di papà e mamma. Appassionata al mondo dello spettacolo, anche Perla Paravia ha intrapreso la carriera della madre sul palcoscenico del piccolo schermo.
Tutto sulla loro storia
Salvatore Paravia e Maria Monsè sono una coppia felice da diversi anni. Come dicevamo prima, si sono sposati nel 2006 ma hanno rinnovato le promesse matrimoniali per altre tre volte davanti alle telecamere televisive.
Per l’eccentrica scelta di voler condividere momenti intimi della loro storia d’amore, Maria e Salvatore hanno scelto il programma Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. In occasione dei dodici anni di matrimonio, il 21 febbraio 2018, infatti, la showgirl e il suo consorte hanno celebrato le nozze di pizzo nella trasmissione di Canale 5. Tale episodio ha ottenuto disapprovazione e biasimo da parte del grande pubblico televisivo.
Soprannominato il “re degli ascensori”, Salvatore Paravia è a capo della ditta che dirige a Salerno. Nel 2013 il consorte della soubrette si è candidato al Senato, nelle liste del Centro Democratico, non riuscendo però a ottenere un seggio.