Altro che Amici, ormai è guerra tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli: ecco cosa è successo

Cosa succede ad Amici di Maria De Filippi? Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli non si sopportano? Ecco cosa c'è da sapere

Ad Amici di Maria De Filippi è il caos: cosa è successo fra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli? Tutto è cominciato dopo la proposta di Alessandra Celentano: perché?

La nipote del molleggiato, la scorsa settimana, ha proposto una modifica del regolamento del programma di Maria De Filippi; secondo la prof, gli alunni che arrivano ultimi in classifica per tre volte di fila, andrebbero eliminati. Tutti i docenti di Amici sono insorti contro questa ipotesi e Alessandra ha trovato solamente l’appoggio di Rudy Zerbi.

Durante la registrazione dell’ultima puntata di Amici è poi scoppiato un forte litigio fra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. La prima delle due ha accusato la collega di abusare del suo ruolo di insegnante, demoralizzando alcuni alunni. In particolare, vittima di questa circostanza, sarebbe Luk3.

A quanto pare, in studio si sarebbero alzati i toni, ma cosa è successo? Nella lite fra Lorella e Anna, a un certo punto, sarebbe intervenuta anche Alessandra Celentano. Cosa ha detto quest’ultima? Nulla, la prof di Danza avrebbe semplicemente lanciato una frecciatina nei confronti della mancata accoglienza della sua proposta.

Cosa è successo fra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli?

Superguida Tv ha parlato del litigio fra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli“Lorella Cuccarini e Anna Pettnelli discutono tantissimo in puntata e urlano anche molto forte. Come mai c’è stato questo nuovo litigio in studio? A Lorella non piacciono affatto le modalità della Pettinelli, che demoralizza Luk3 e secondo lei arriva addirittura ad abusare del suo ruolo di professoressa.”

E ancora: “Ci vorrebbe quasi quasi un provvedimento disciplinare per i prof. La Pettinelli ribatte e dice che lei non ha mai violato nessuna regola, anzi usa tutti gli strumenti che le vengono messi a disposizione dalla produzione. A questo punto interviene anche la Celentano per chiedere come mai non avesse accettato la sua regola e la Pettinelli risponde che nel suo caso era una cosa matematica e non un discorso artistico”.

Infine, poi, il portale conclude in questo modo: “Si apre una discussione anche in merito a Tik Tok. La Pettinelli dice di non averlo detto lei, ma che l’ha citato Luk3, e la Cuccarini dice che non è vero. Nella lite si parla anche della debolezza sulle cover. Per fortuna Rapino giudicando la seconda sfida dice che fare le cover è difficile non solo per Luk3, ma per tutti, ci si deve aggiungere un tocco personale se no c’è l’effetto “piano bar” e Luk3 secondo lui ci ha messo questa cosa. Zerbi sottolinea alla Pettinelli proprio questo aspetto”.

Nel frattempo ad Amici…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram