Cosa è successo al concerto di Laura Pausini? Due fan hanno iniziato a litigare e lei ha fermato il concerto: guarda il video!
Il 19 novembre Laura Pausini è salita sul palco del Palalottomatica di Roma per il suo concerto, ma cosa è successo?
Un video è divenuto virale sui social e sta facendo il giro del web: la famosa cantante romagnola ha interrotto la sua performance per riprendere due fan che stavano litigando sotto al suo palco.
Cosa è successo? E perché tanto scalpore? Dopo aver ripreso le due fan, Laura Pausini ha dato una lezione di vita a una minorenne presente al suo concerto. Cosa le ha detto? Tutti i dettagli a seguire nell’articolo!
Laura Pausini ferma il concerto per rimproverare due fan
Durante la sua performance live di Vivimi, Laura Pausini ha dovuto interrompere il concerto per via di due fan che litigavano sottopalco. Avvicinandosi alle due ragazze, la cantante ha detto: “Stop, cosa c’è? Qualcosa che non va? Con chi stai litigando? Non litigate per favore. Come vi chiamate? Beatrice e Giulia datevi la mano, chiedetevi scusa a vicenda, per favore“. Alcuni degli spettatori si sono dimostrati divertiti nel vedere dal vivo questa scenetta assolutamente spontanea da parte della loro beniamina.
Successivamente, poi, Laura Pausini – rivolgendosi a una ragazzina che si trovava proprio lì di fianco – ha detto: “E tu come ti chiami? Valentina hai visto una scena che non è bella. Non importa chi ha torto o chi ha ragione, ma questo ti aiuterà a diventare grande e buona. Non che le altre persone non lo siano. Ma a volte quando siamo adulti ci viene il sangue alla testa. Io sono del toro, quindi mi capita a volte. Anche tu? Beh, però cerchiamo di non litigare mai”. Comunque, tutto è bene quel che finisce bene.
Il video
Il video del rimprovero di Laura Pausini durante il suo concerto a Roma ha fatto il giro del web; eccolo di seguito: