Sonia Bruganelli sottolinea come Angelo Madonia, espulso da Ballando, oggi sia "libero" davvero. Ma chi la trattiene se non ne può più?
Sonia Bruganelli sembra essere arrivata al limite della sua pazienza con Ballando con le Stelle. Lunedì scorso, ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, l’opinionista ha scoperto che Angelo Madonia, il suo compagno, è stato allontanato dal programma. Inizialmente, Sonia ha dichiarato di non poter rispondere alla domanda su come stesse Angelo, poiché non lo aveva ancora sentito riguardo alla vicenda.
Tuttavia, il giorno successivo, intervistata dall’inviato Rai Domenico Marocchi, Bruganelli ha rivelato di aver finalmente parlato con Madonia e di averlo anche visto. «Lui sta bene, sono io che sto male che sto ancora qui dentro», ha confessato Sonia, facendo capire quanto la situazione stia diventando difficile per lei. Parlando della sua permanenza nel programma, Sonia ha dichiarato: «Ora vado per lo spareggio con Carlo. Se voglio essere ripescata? Voglio adempiere al mio dovere, ma se non sarò ripescata, sarà la fine».
Sonia Bruganelli stufa di Ballando? «Angelo Madonia adesso è libero, ma libero libero!»
Sonia ha continuato, svelando che, per Angelo, la situazione è cambiata radicalmente. «Lui adesso è libero, ma libero, libero!» ha esclamato, sottolineando quanto la vicenda lo abbia liberato da una pressione che, a quanto pare, stava vivendo all’interno del programma. Nonostante questa insofferenza, la Bruganelli ha dichiarato di voler «stare qui dentro fino alla fine», ma ha anche ammesso che, se non dovesse essere ripescata, non continuerà oltre.
Il clima di incertezza sembra essere il motore di un malcontento che Sonia non riesce più a nascondere. La sua permanenza nel programma è ormai appesa a un filo, e la sua frustrazione è evidente, tanto da far pensare che potrebbe essere giunto il momento di dire addio al celebre show.
Caterina Balivo parla del caso di Angelo Madonia espulso da Ballando
Nel frattempo, a La Volta Buona, Caterina Balivo ha commentato la vicenda di Angelo Madonia, esprimendo un parere sulle dinamiche che potrebbero essere alla base della sua espulsione. «Sembra che lui guardasse Sonia mentre parlava a Selvaggia, ma noi non lo possiamo sapere con certezze», ha affermato, lasciando intendere che ci potrebbero essere dettagli nascosti che spiegano il suo comportamento. Balivo ha poi sottolineato che, pur non avendo informazioni certe, «loro dovevano andare, ma lui invece aveva voglia di dire altro».
La conduttrice ha ipotizzato che Madonia potesse sentirsi sotto pressione per le critiche ricevute dalla giuria e che, forse, abbia deciso di prendere la parola in quel momento. Il vero colpo di scena, però, è stato l’annuncio che Ballando con le Stelle vedrà il ritorno di Samuel Peron, che potrebbe rivelarsi una novità importante per il programma.