Achille Costacurta ricomincia dalla… nonna! Il figlio di Martina Colombari continua la disintossicazione

Achille Costacurta sta continuando a disintossicarsi: ecco cosa ha fatto adesso il figlio di Martina Colombari

Achille Costacurta si sta disintossicando dalle sue dipendenze e sui social non manca di aggiornare i suoi followers circa i suoi traguardi: il figlio di Martina Colombari sta finalmente meglio?

Rispondere a questa domanda sembra un po’ prematuro, ma appare chiaro che Achille ce la stia mettendo tutta. Sembra che il percorso di disintossicazione del figlio di Martina Colombari stia avvenendo in Spagna, precisamente a Marbella. In questi giorni è uscito dalla clinica nella quale è in cura e ha raggiunto una persona speciale…

Achille Costacurta ha condiviso alcune immagini della sua bisnonna, che è andato subito a trovare non appena ha lasciato la struttura nella quale sta affrontando la sua disintossicazione. Attualmente pare che il figlio dell’ex Miss Italia sia sobrio da cinque giorni, anche se – a detta di molti – qualcosa non torna.

achille costacurta-4

Fonte: Instagram

Perché? Solo pochi giorni fa, precisamente il 20 novembre scorso, Achille aveva dichiarato di essere sobrio da tre giorni. Nelle ultime ore, invece, ha riferito di essere sobrio da cinque. In che senso? I conti non tornano. Nel frattempo, comunque, mamma Martina spera che questo possa essere finalmente il percorso giusto per suo figlio.

achille_costacurta

Fonte: Instagram

Achille Costacurta si sta disintossicando

Lo scorso settembre, durante una diretta su TikTok, Achille Costacurta aveva parlato della sua dipendenza dalle droghe. In quell’occasione, il figlio di Martina Colombari aveva dichiarato di essere finalmente sobrio: “Ho smesso di drogarmi. Vedrete, farò dei test. Esami di ogni tipo per dimostrare che è tutto vero”.

E ancora: “Se pippo? No! Se fumo verde? Sto smettendo. Smetto anche le canne perché voglio essere bello attivo. Ho tanti progetti, uno anche con dei ragazzi disabili. Prima fumavo di brutto, ma proprio tantissimo. Uno dei miei disturbi è di non avere limiti. Se mi dai le caramelle io finisco il pacchetto. Quindi provo a evitare quello che mi fa male, anche se mi piace. Un po’ tutto ho provato, tranne l’eroina”.

Il figlio di Martina Colombari corre dalla nonna

Achille, figlio di Martina Colombari, è uscito dalla clinica dove si sta disintossicando e ha subito raggiunto la sua bisnonna, a Rimini. Inquadrando nelle sue storie di Instagram la nonna di sua madre, Costacurta Jr. ha scritto: “La moka della bisnonna è come vincere il lotto”. La permanenza del ragazzo è prevista per tre giorni, dopodiché, in teoria, dovrebbe tornare nella struttura in cui si sta curando.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram