Ballando con le Stelle, Angelo Madonia è espulso: ecco il motivo e la reazione di lui (attacco violento a Selvaggia Lucarelli)

Angelo Madonia è fuori da Ballando con le Stelle per via del suo litigio in diretta con Selvaggia Lucarelli: cosa è successo?

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Le cose a Ballando con le Stelle si mettono malissimo: Angelo Madonia è stato espulso dal programma di Milly Carlucci, ma cosa succede? E cosa c’entra Selvaggia Lucarelli?

Il ballerino che ha accompagnato Federica Pellegrini nel suo percorso di Ballando con le Stelle non farà più parte del cast di questa edizione, anche se – a questo punto – ci si chiede se farà parte delle prossime o ormai questo rappresenta un addio nei confronti della trasmissione.

Durante La Vita in Diretta, Alberto Matano è intervenuto per parlare di quanto accaduto nel programma di Milly Carlucci: sembra che la scelta non sia stata di Angelo Madonia, ma degli autori. La decisione di allontanarlo sarebbe dipesa dallo scontro del ballerino con Selvaggia Lucarelli, che avrebbe scatenato grande tensione anche nel backstage.

Ma ora cosa succede? Dopo le prime notizie su Ballando con le Stelle, Angelo stesso ha tuonato sui social, anche se indirettamente. Tramite X, infatti, sono arrivate parole al vetriolo nei confronti della giurata del programma. Nel frattempo, anche Milly Carlucci rimane in silenzio sull’accaduto…

Cosa è successo a Ballando con le Stelle?

Alberto Matano, parlando dell’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle, ha riferito quanto segue: “Questa che sto per dare è un’ultima ora che riguarda Ballando Con le Stelle. Non è mai accaduto prima, è la prima volta nell’intera storia del programma che un componente del cast, un ballerino venga escluso dalla trasmissione. C’è una nota della Rai che parla di questa esclusione. Tutto questo dopo l’episodio di sabato, dopo l’esibizione di Madonia, le votazioni e dopo le parole rivolte da Madonia alla giurata Selvaggia Lucarelli”.

E ancora: “Cosa è successo? Qualcosa di inedito, non è mai accaduto che un maestro venisse allontanato dal cast. Come mai questo allontanamento? Questo perché dopo l’esibizione con Federica Pellegrini c’è stato questo confronto con Selvaggia Lucarelli. Poi dietro le quinte qualcosa non è andato tra Madonia e Pellegrini. Lui è andato via e non ha nemmeno voluto fare le interviste, Federica era molto risentita”.

Sulla tensione che si respira anche dietro le quinte, poi, sempre Matano ha aggiunto queste parole: “Si respirava un clima di forte tensione e chiaramente una coppia che deve esibirsi… questo può aver influito sulla decisione finale. Dispiace, è evidente che è stato toccato un nervo scoperto di Angelo, probabilmente lui era già teso. Per quanto riguarda il rapporto tra Madonia e la Pellegrini… andare in pista se non c’è un’armonia non è facile. Noi facciamo parte del cast, il corpo di ballo, la giuria, siamo il cast e lì si è rotto qualcosa nel cast del programma, nella produzione”.

Il comunicato della Rai su Angelo Madonia

Tramite un comunicato ufficiale, la Rai ha annunciato che Angelo Madonia non sarà più parte del cast di Ballando con le Stelle. ma per quale motivo? Secondo il Servizio Pubblico si tratterebbe di “divergenze professionali che sono emerse di recente”. E allora quali, se non quelle con Selvaggia Lucarelli?

La Produzione della trasmissione, poi, ha voluto comunque ringraziare Angelo per il suo impegno: “Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo maestro che si avvicenderà con Madonia sarà reso noto nelle prossime ore“.

Nel frattempo, ovviamente, si cerca un sostituto che possa ballare con Federica Pellegrini. Anche lei, per adesso, rimane in silenzio sull’accaduto. Via X, l’ex Twitter, Angelo Madonia ha condiviso le parole di un utente che si lamentava dell’atteggiamento di Selvaggia Lucarelli.

Nel tweet leggiamo: “Vorrei chiedere alla Carlucci ma è proprio necessario per un programma di successo come il vostro avere in giuria una dispensatrice di veleno e fango come Selvaggia Lucarelli? E necessario x gli ascolti?”. È chiaro che questo sia anche il pensiero di Angelo. Si attendono aggiornamenti.

ballando con le stelle tweet

Fonte: X

(Clicca su una delle 2 foto)