Valeria Golino parla del dramma della perdita di un figlio: era di Riccardo Scamarcio? Tutta la verità

Valeria Golino ha perso un figlio: era di Riccardo Scamarcio? Finalmente l'attrice svela tutta la verità: ecco cosa è successo

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio hanno avuto una lunga storia d’amore, ormai naufragata diverso tempo fa. La loro coppia ha fatto molto discutere per via della differenza di età: lei, infatti, è molto più grande di lui…

Per i due attori, però, questo dettaglio non ha mai rappresentato un problema. Qualche tempo fa, Valeria Golino è stata interrogata sulla sua vita privata: oggi fa coppia con Fabio Palombi, anche lui più giovane di lei e questo – ancora una volta – non sembra rappresentare un problema per le persone interessate.

Parlando invece dei suoi ex, l’attrice – al giornalista che si era occupato della sua intervista – raccontando in che rapporti fosse con loro, aveva riferito quanto segue: “Se ti riferisci a Riccardo Scamarcio o a Fabrizio Bentivoglio, se non ci si è fatti deliberatamente del male ci si vuole molto bene. E con loro due è così”.

La maternità, comunque, o meglio, la mancata maternità è sempre stata per Valeria Golino una grande delusione. Nonostante questo, però, l’attrice ha trovato il modo di adattare la sua condizione alla vita che ha fatto. Ma in merito alla perdita di un figlio, nella recente intervista di Belve, cosa ha detto?

Valeria Golino parla di Riccarco Scamarcio

Parlando di Riccardo Scamarcio, Valeria Golino non ha incensato il suo ex come ha fatto lui la scorsa settimana. L’attore di 3MSC, infatti, è stato ospite di Belve di Francesca Fagnani e – riferendosi alla sua ex compagna – ha raccontato che il loro è un “amore che non finisce mai”. A quanto pare, però, lei non è dello stesso avviso.

Riferendosi a Scamarcio, infatti, la Golino ha detto: “É un attore molto bravo. É una cosa bella da dire, lo ringrazio. Pensavo fosse l’uomo della mia vita”. Oggi, come anticipato, Valeria fa coppia con Fabio Palombi, di professione avvocato. E su chi sia stato il suo grande amore, nella vita, non sa rispondere.

La perdita del figlio

Parlando della perdita del figlio, Valeria Golino ha riferito – senza sconti – di aver vissuto un momento di grande dolore: “Il giorno in cui è morto mio papà e quando ho perso un bambino. Una delle cose più brutte che ho provato sia fisicamente che spiritualmente”. Su chi fosse il padre del bimbo, però, non si è sbottonata.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram