Diletta Leotta conduce L’Isola dei Famosi 2025: ecco la prima concorrente che farà molto discutere

Diletta Leotta conduce L'Isola dei Famosi 2025: addio a Vladimir Luxuria e nel frattempo arrivano i primi concorrenti. Chi sono?

Diletta Leotta ci ha preso gusto e dallo sport è passata ufficialmente all’intrattenimento; dopo l’esperienza – attualmente disastrosa – con La Talpa, la conduttrice potrebbe approdare nello studio de L’Isola dei Famosi.

Come sappiamo, l’ultima edizione del reality che si svolge in Honduras non è andata benissimo; la conduzione di Vladimir Luxuria ha annaspato e molti hanno rimpianto la vecchia padrona di casa Ilary Blasi. Ora pare che Mediaset abbia voluto dare un’ulteriore boost al programma, che tornerà nella primavera del prossimo anno.

Come ogni aprile, dunque, L’Isola dei Famosi sarà presente nel palinsesto di Canale 5, non appena sarà finita la corrente edizione del Grande Fratello. Nello studio del programma potremmo trovare Diletta Leotta, che sembra ormai aver trovato la sua nuova dimensione lontana dal mondo del pallone…

Oltre alla nuova conduttrice, le novità in arrivo sembrano essere tantissime: proprio nelle ultime ore sarebbero partite le prime telefonate per le trattative e sembra che ci siano già due concorrenti prontissimi a partire per l’Honduras fra qualche mese. Ma di chi stiamo parlando? Tutti i dettagli a seguire…

Diletta Leotta conduce L’Isola dei Famosi?

Le prime indiscrezioni sulla conduzione di Diletta Leotta de L’Isola dei Famosi sono arrivate da Dagospia: nonostante il flop de La Talpa, Mediaset ha comunque deciso di ingaggiare nuovamente la showgirl per darle ufficialmente il timone della trasmissione di Canale 5, che però – a differenza del reality che sta conducendo attualmente – sarà in diretta, con un solo appuntamento settimanale.

Ecco cosa si legge su Dagospia in merito: “Flash, non facciamo drammi. La Talpa (che chiude in anticipo di tre settimane) è un reality sbagliato, un format che non funziona. Insomma, Diletta Leotta non ha colpe. Così pare che Pier Silvio – dopo la disastrosa conduzione di Vladimir Luxuria – abbia intenzione di far condurre alla rifattissima sicula (i parenti la riconosco grazie alla voce) L’Isola dei Famosi 2025“.

Anche Gabriele Parpiglia, comunque, ha confermato che Diletta Leotta al timone de L’Isola dei Famosi non è soltanto utopia: “Forse, nel naufragio del Titanic – Talpa si salva proprio la Leotta che è stata apprezzata sia dagli inserzionisti che dalla dirigenza Mediaset. In un primo tempo si era parlato di Elenoire Casalegno, (inviata dell’ultima edizione) al posto di Luxuria (ipotesi poi naufragata)”

E ancora: “Però, quest’ultima potrebbe sedersi in studio accanto al confermato Dario Maltese, che lo scorso anno ha condiviso il ruolo di opinionista con Sonia Bruganelli, oggi concorrente criticatissima di Ballando con le stelle, di cui Mediaset stessa non sente la mancanza“. Ma non è finita qui…

Chi sono i concorrenti del reality?

Fra tutti svetta il nome di Loris Karius; secondo Parpiglia, infatti, Diletta Leotta potrebbe condurre L’Isola dei Famosi, mentre suo marito avrebbe comunque un ruolo all’interno del reality. Quale? Quello di naufrago della trasmissione. Ovviamente, su questo, non c’è nessuna conferma in merito.

Anzi, la conduttrice non accenna nemmeno a confermare – o smentire – il suo approdo a L’Isola dei Famosi. Nel frattempo, però, oltre a quello di Karius arriva un altro nome nella lista dei possibili concorrenti del reality. Di chi stiamo parlando? Secondo Deianira Marzano, a partire per l’Honduras insieme al calciatore potrebbe esserci Maddalena Corvaglia!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram